Visualizzazione Stampabile
-
TMax
Uagliò, io ve lo devo dire.
Dopo 1700 km in un mese e mezzo, oltre ad essere contentissimo dell'acquisto, vi assicuro che va veramente ma veramente bene.
Solo ora capisco perchè questi "volgari" scooteristi TMax-dotati si atteggiano tanto!
Mi sono ingarellato con qualche 600 tipo monster, multistrada, hornet.
Non c'è storia.
Figo. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La prossima mossa sarà vendere la speed! :rolleyes:
Mekky, tu non ci sarai a PD nemmeno quest'anno? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
La prossima mossa sarà vendere la speed! :rolleyes:
Mekky, tu non ci sarai a PD nemmeno quest'anno? :cry:
Vendere la Speed? Ma tu si pazz!
O meglio, se la vendo è solo per la 675/848!
Ci sto pensando per Padova. Mo vediamo.
-
Del tmax, ho sentito solo parlar bene:rolleyes:
-
il tmax elaborato andrà anche forte ma non ci credo che hai dato la paga alle moto che dici, monster hornet..a meno che loro non stesseo tirando
-
Citazione:
bastard inside
il tmax elaborato andrà anche forte ma non ci credo che hai dato la paga alle moto che dici, monster hornet..a meno che loro non stesseo tirando
Ti assicuro che sopra i 6000 giri va veramente forte.
Ed una ciclistica superiore ad una seicentina del cazzo.
-
Citazione:
mcbart
Quoto! Io stesso ne ho vista una volar via tra una curva e l'altra
non volevo crederci ma è stata dura avvicinarlo:wacko:
-
Citazione:
mcbart
beh che il t-max abbia una ciclistica superiore ad una ducati mi è difficile crederlo, ed anche che vada più di una hornet che ha 90 cv
dai mc non stavano tirando, il tmax va sicuramente forte ma non così forte come dici
-
Citazione:
bastard inside
beh che il t-max abbia una ciclistica superiore ad una ducati mi è difficile crederlo, ed anche che vada più di una hornet che ha 90 cv
dai mc non stavano tirando, il tmax va sicuramente forte ma non così forte come dici
Non sono i cv ma la facilità con cui puoi utilizzarli.
Cmq. non va un cazzo il Tmax, tranquillo! :biggrin3:
-
anche un mio amico che ha quel coso li, dice uguale che ha sorpassato quello e questo, ma nella realtà uno con un seicento e che lo sa portare si allontana subito, anche per non mescolarsi :laugh2:
-
Citazione:
mcbart
Non sono i cv ma la facilità con cui puoi utilizzarli.
Cmq. non va un cazzo il Tmax, tranquillo! :biggrin3:
io il t max ce l' ho avuto per quasi 2 anni e credetemi la la paglia lo data a tanti e i miei amichetti(CBR,R1,R6)LA PAGLIA NON L HANNO PRESA PERO' SI SON COMPLIMENTATI DEL MEZZO PUR ODIANDO A PRIORI I MAXI SCOOTER!!!!
:coool: NON GUARDIAMO LA VELOCITA' FINALE:wink_:
-
Uà, non credevo di creare un caso.
E' ovvio che non è una moto.
Ma credete che un Monster 600 vada meglio?
Che un Multistrada 620 vada meglio?
Per non parlare poi di quelle merdine di moto di cui non so manco il nome, tipo le varie Er, cb....
-
Citazione:
cubo23
io il t max ce l' ho avuto per quasi 2 anni e credetemi la la paglia lo data a tanti e i miei amichetti(CBR,R1,R6)LA PAGLIA NON L HANNO PRESA PERO' SI SON COMPLIMENTATI DEL MEZZO PUR ODIANDO A PRIORI I MAXI SCOOTER!!!!
:coool: NON GUARDIAMO LA VELOCITA' FINALE:wink_:
si ma dove, se mi dici in discesa tra le strade di montagna posso crederci, ma su qualsiasi altro tragitto non c'è storia, e non parlo di velocità finale ma di accelerazione
Citazione:
mcbart
Uà, non credevo di creare un caso.
E' ovvio che non è una moto.
Ma credete che un Monster 600 vada meglio?
Che un Multistrada 620 vada meglio?
Per non parlare poi di quelle merdine di moto di cui non so manco il nome, tipo le varie Er, cb....
mc io penso che tra i tornanti un monster 600 non abbia rivali, e se parliamo invece di accelerazione non penso comunque che il t-max vada di più
-
Citazione:
bastard inside
si ma dove, se mi dici in discesa tra le strade di montagna posso crederci, ma su qualsiasi altro tragitto non c'è storia, e non parlo di velocità finale ma di accelerazione
mc io penso che tra i tornanti un monster 600 non abbia rivali, e se parliamo invece di accelerazione non penso comunque che il t-max vada di più
Qui ti sbagli il tmax ha un'accelerazione da dio
-
Citazione:
bastard inside
Ma pensi o hai provato?
-
Eccone un altro che si è accorto di essere una pippa in moto... :biggrin3::tongue::biggrin3: e si fa il tmax così va più forte di uno scarabeo da un semaforo all' altro.... e torna a casa contento...:tongue::tongue:
-
Citazione:
japkiller
Eccone un altro che si è accorto di essere una pippa in moto... :biggrin3::tongue::biggrin3: e si fa il tmax così va più forte di uno scarabeo da un semaforo all' altro.... e torna a casa contento...:tongue::tongue:
Finalmente uno che mi ha sgamato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Raga io vi dico che un po di tempo fa ero a Binetto e , c'erano a girare un paio di pazzi con due T-Max e davano filo da torcere a molti . Erano impressionanti per essere due scooteroni .
-
Citazione:
noris
Qui ti sbagli il tmax ha un'accelerazione da dio
sicuramente, ma non penso più di una moto
Citazione:
mcbart
Ma pensi o hai provato?
basta vedere il tipo di moto x capire che i tornanti sono il suo habitat, comunque si un mio amico ha un monster 600, quello da 50 cv, ed in montagna penso che non gli sia mai stato davanti nessuno
-
Citazione:
Jesy77
Raga io vi dico che un po di tempo fa ero a Binetto e , c'erano a girare un paio di pazzi con due T-Max e davano filo da torcere a molti . Erano impressionanti per essere due scooteroni .
a binetto???? ahhhhh ecco....
vabbè dai, vado a leggere cose più serie sul sito del grande fratello.... o su quello di amici...
-
Citazione:
japkiller
Jap dico veramente sti due si divertivano da pazzi !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
japkiller
vabbè dai, vado a leggere cose più serie sul sito del grande fratello.... o su quello di amici...
Maggiore, Maggiore.... non essere severo!
-
ragazzi, il tmax in discesa la da al monster ed anche alla speed...fidatevi.
ovviamente con un buon manico alla guida.
-
Citazione:
NEMO
ragazzi, il tmax in discesa la da al monster ed anche alla speed...fidatevi.
ovviamente con un buon manico alla guida.
in discesa può essere, ma in discesa anche con un 125 puoi andare più che con un 1000
-
L'agilità é una cosa, il piacere di avere un bel "ferro" sotto il sedere é un altra.
-
Ciao a tutti, io vengo da un Tmax con il quale ho percorso 50.000 km in 3 anni e posso dirvi che e' davvero un bel mezzo.....e ad una Hornet una paghetta l'ho data anch'io.....:biggrin3:
E' vero che non e' una moto maaaaaa, prima di parlare.....PROVARE X CREDERE ! ! ! :coool:
Ora l'ho venduto x una Speed 08, e non vedo l'ora che arriviiiiii.......
HOLA.:wink_:
-
Citazione:
TIA77
Ciao a tutti, io vengo da un Tmax con il quale ho percorso 50.000 km in 3 anni e posso dirvi che e' davvero un bel mezzo.....e ad una Hornet una paghetta l'ho data anch'io.....:biggrin3:
E' vero che non e' una moto maaaaaa, prima di parlare.....PROVARE X CREDERE ! ! ! :coool:
Ora l'ho venduto x una Speed 08, e non vedo l'ora che arriviiiiii.......
HOLA.:wink_:
Bravissimo. PROVARE PER CREDERE.
Oh, io la moto ce l'ho, non è che mi atteggi sullo scuterone del cazzo! :biggrin3:
-
a me gli scooter fan c****e!
ma ho trovato dei tmax a giro e vanno veramente forte e con gran facilità, sono più facili da guidare di una moto e se ad una moto ci metti su un motociclista medio (non un manico) e sul tmax ci metti su un motociclista medio (non un manico) vedrai che paga prende la moto......sicuro!
poi il monster 600 per carità, non parliamo di telaio ma di motore è veramente fermo, anche il transalp va più forte, fate voi!
-
non ci credo propio......se uno la sa portare una 600 di quelle elencate Hornet compresa 90 cv. di potenza non penso che un T-max gli passi sopra.....a meno che colui che guidi l'Hornet sia impedito.
Citazione:
japkiller
questa si che e bella.......quoto e straquoto. :biggrin3::biggrin3:
-
se siete prevenuti con il tmax è inutile parlarne....... ma io vi posso garantire che con un tmax con la trasmissione a puntino nel misto stretto a parità di pilota fai vedere i sorci verdi a qualsiasi stradale........provare per credere :wink_:
in salita e discesa :wink_:
-
Citazione:
F@bio
se siete prevenuti con il tmax è inutile parlarne....... ma io vi posso garantire che con un tmax con la trasmissione a puntino nel misto stretto a parità di pilota fai vedere i sorci verdi a qualsiasi stradale........provare per credere :wink_:
insomma......come dire.....provare x credere :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
non è questione di essere prevenuti, mi è capitato di incontrarne e ti posso dire che mai un t-max mi ha superato o minimamente impensierito, e certo io non sono un campione..
certo se poi becco il valentino rossi di turno mi fa nero anche con un cancello ma se vogliamo paragonare solo i mezzi non puoi dire che col t-max vai più forte che con una moto, se poi uno non è capace ad andare in moto col t-max essendo più facile andrà più forte
-
-
-
Bastard il fatto che tu abbia trovato dei fermoni non vuol dire che il mezzo sia lo stesso.......calcola anche che la maggior parte delle persone che compra il t-max non si và a ingarellare con le moto......ci fà casa e lavoro e giretto domenicale :wink_:
poi ripeto........io ci ho fatto 4 anni, non mi ritengo un fenomeno ma nemmeno un fermone, ma ti posso assicurare che conosco persone che con il tmax non li mette dietro nessuno :wink_:
ovviamente stò parlando di misto stretto....logico che più si alza la vel media e più la differenza di cavalleria fà la differenza :wink_:
-
pensa solo che e' nel catalogo moto della yamaha e non nel catalogo scooter
Citazione:
F@bio
Bastard il fatto che tu abbia trovato dei fermoni non vuol dire che il mezzo sia lo stesso.......calcola anche che la maggior parte delle persone che compra il t-max non si và a ingarellare con le moto......ci fà casa e lavoro e giretto domenicale :wink_:
poi ripeto........io ci ho fatto 4 anni, non mi ritengo un fenomeno ma nemmeno un fermone, ma ti posso assicurare che conosco persone che con il tmax non li mette dietro nessuno :wink_:
ovviamente stò parlando di misto stretto....logico che più si alza la vel media e più la differenza di cavalleria fà la differenza :wink_:
il manico :wink_:
-
Citazione:
Muttley
pensa solo che e' nel catalogo moto della yamaha e non nel catalogo scooter
:
questa poi...se la potevano risparmiare
-
Citazione:
Luigi
questa poi...se la potevano risparmiare
ok non e' una moto questo e' chiaro ma tra tutti gli sputter e' quello che piu' di tutti si adatta ad una guida sportiva
-
Perché non aprire una concessionaria Tmax?
Meglio ancora: perché non proporre alla Triumph di costruirne di simili?
...
Belle, maneggevoli, quasi moto, poco scooter ...
...
Poi le mettiamo in catalogo e ne facciamo fare anche con forcelle allungate, a modi custom, e una che assomiglia ad una Bonni, perché no, magari ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Perché non aprire una concessionaria Tmax?
Meglio ancora: perché non proporre alla Triumph di costruirne di simili?
...
Belle, maneggevoli, quasi moto, poco scooter ...
...
Poi le mettiamo in catalogo e ne facciamo fare anche con forcelle allungate, a modi custom, e una che assomiglia ad una Bonni, perché no, magari ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io queste cose non le scriverei che poi c'è qualcuno che le legge ci fa un pensierino