...ho votato con il cuore ovvero Italia :ita: ...
ma con l'Irlanda sarà dura, anche se nel 6 nazioni trovare una partita facile è un discorso un po complicato :rolleyes::laugh2:....
...del rugby mi sono innamorato nel 2003, finale del mondiale Inghilterra-australia, zero mete e un calcetto maligno a 20 secondi dalla fine :w00t:
allora mi colpì l'atteggiamento dell'australia, uscita dal campo nel corridoio degli inglesi e tra gli applausi del pubblico.....da brividi :wub:
da allora ho sempre cercato di vedere rugby, ma a parte il 6 nazioni è dura, soprattutto per me che non ho sky ... fo :wink_:
mi rifaccio con la letteratura.... magari lo conoscete già ma giusto ieri sera ho finito questo
http://www.rugbylist.it/negozio-rugb....jpg?isImage=1
marco pastonesi "Ovalia - dizionario erotico del rugby". fantastico, soprattutto per capire qualche regola e i tantissimi aneddoti del mondo della palla ovale
p.s. premesso che non ho mai giocato a rugby, ho 38 anni, fisico assolutamente normale, si un po allenato ma nulla di che, però mi piacerebbe provare a farmi un po di male, insomma c'è qualcuno che a Torino e dintorni organizza qualche incontro amatoriale, tra amici, insomma una roba tipo prato in un parco due linee di meta e via di corsa ? :rolleyes:
per dire... un paio di mesi fa ero a Londra e in uno dei tanti parchi ho visto un gruppo di ragazzi e ragazze :blink: che giocavano insieme a rugby....certo non c'erano placcaggi pieni, andavano al "tocco" però era veramente affascinante.....:laugh2: