Originariamente Scritto da
davidMJF
Ciao Nemo,
purtroppo mi spiace che tu peni certe cose: è fin da quando sono piccolo che sono appassionato, per collezione ho pure riacquistato i vari commodere e amiga, che risultavano già superati qaundo io ero piccolo. ma io li volevo, e giochi ne ho provati, tanti, (forse troppi).
Purtroppo qui stiamo un pò divagando, e ti spiego perchè: la console per videogiochi quello deve fare, è nata per quello e mi stupisce sentire proprio dalla bocca di uno come te che di avere avuto console da 23 anni, una cosa di quel genere, ovvero che la console PS3 è multimediale e per quello è meglio.
Esiste una cosa che si chiama PC, che fa tutto, e molto meglio di PS3 e di Xbox360, ed io quello uso per tutto ciò che non sia videogiochi!
Quando accendo la console, voglio giocare, basta, non mi va di sbattermi tanto,è questa la sua funzione, ovvero essere user-friendly!
Inoltre, puoi spiegarmi cosa significa una piattaforma multimediale? No sai, perchè per l'idea che ho io di multimediale si avvicina più a 360, visto che si può scaricare di tutto da internet, dai video, alla musica, tra poco film e serie-tv, chattare con amici, messenger e poi altre nuove funzionalità che si avranno nel prossimo dashboard update!
Ps3 ha un lettore blu-ray, ok, bello, figo, ma per i videogichi che serve? Ripeto disturba e basta, e per copa sua e della sua lentezza di lettura del disco, se io oggi compro un gioco e voglio giocarci subito non posso perchè deve installare! se ti sembra una buona soluzione! Tra un pò andranno installati tipo PC!
Ti ripeto anche che ho entrambe, che le ho pure studiate, e non sono i miei 21 anni di età a dover sminuire le mie conoscenze in materia (che sono cmq limitate).
Fammi dire dai tuoi amici questa piattaforma multimediale PS3 a cosa servirà e quali benefici porterà a noi videogiocatori, che per passare 1 ora ad un giochino dobbiamo per forza acquistare un marchingegno capace di fare tutt'altro ma limitato enormemente per il nostro obiettivo!
Le esclusive? Scusa ma Gears Of Qar (ha stravinto qualsiasi premio alle game convention) , halo3, project gotham racing, forza motorsport, BIOSHOCK!!! ma la caratura dei titoli che ho detto la conoscete?
Inoltre hanno beccato quelli di Konami, team MGS4 con 4 scatolini pieni di 360 debug, ci sarà un motivo??? Anche se esce tra sei mesi, vabbè un titolo ci sta!
Vogliamo parlare dei mega contenuti esclusivi per 360 di GTAIV? Lassiamo perdè vai, è meglio!
sai io le ho entrambe sicchè a me non frega nulla, ma sono obiettivo!
PSnetwork? Ci sono giocatori solo sugli ultimi giochi usciti (e pochi). Se mi viene voglia di giocare in rete ad un gioco di un anno fà non lo faccio, non c'è nessuno!
Il costo di xboxlive? schede da 30 euro 12 mesi fioccano!
Mi spiace, ma un servizio come sony non potrebbe mai essere a pago visto che si limitano a tenere su il netcode senza fornire server dedicati, è ovvio.
Senza rancore, solo raginamenti e riflession, alcune ovvie e alla luce di tutti alcune personali.