Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: PS3: quante versioni?

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ciao Nemo,

purtroppo mi spiace che tu peni certe cose: è fin da quando sono piccolo che sono appassionato, per collezione ho pure riacquistato i vari commodere e amiga, che risultavano già superati qaundo io ero piccolo. ma io li volevo, e giochi ne ho provati, tanti, (forse troppi).
    Purtroppo qui stiamo un pò divagando, e ti spiego perchè: la console per videogiochi quello deve fare, è nata per quello e mi stupisce sentire proprio dalla bocca di uno come te che di avere avuto console da 23 anni, una cosa di quel genere, ovvero che la console PS3 è multimediale e per quello è meglio.
    Esiste una cosa che si chiama PC, che fa tutto, e molto meglio di PS3 e di Xbox360, ed io quello uso per tutto ciò che non sia videogiochi!
    Quando accendo la console, voglio giocare, basta, non mi va di sbattermi tanto,è questa la sua funzione, ovvero essere user-friendly!
    Inoltre, puoi spiegarmi cosa significa una piattaforma multimediale? No sai, perchè per l'idea che ho io di multimediale si avvicina più a 360, visto che si può scaricare di tutto da internet, dai video, alla musica, tra poco film e serie-tv, chattare con amici, messenger e poi altre nuove funzionalità che si avranno nel prossimo dashboard update!
    Ps3 ha un lettore blu-ray, ok, bello, figo, ma per i videogichi che serve? Ripeto disturba e basta, e per copa sua e della sua lentezza di lettura del disco, se io oggi compro un gioco e voglio giocarci subito non posso perchè deve installare! se ti sembra una buona soluzione! Tra un pò andranno installati tipo PC!

Ti ripeto anche che ho entrambe, che le ho pure studiate, e non sono i miei 21 anni di età a dover sminuire le mie conoscenze in materia (che sono cmq limitate).
    Fammi dire dai tuoi amici questa piattaforma multimediale PS3 a cosa servirà e quali benefici porterà a noi videogiocatori, che per passare 1 ora ad un giochino dobbiamo per forza acquistare un marchingegno capace di fare tutt'altro ma limitato enormemente per il nostro obiettivo!

Le esclusive? Scusa ma Gears Of Qar (ha stravinto qualsiasi premio alle game convention) , halo3, project gotham racing, forza motorsport, BIOSHOCK!!! ma la caratura dei titoli che ho detto la conoscete?
    Inoltre hanno beccato quelli di Konami, team MGS4 con 4 scatolini pieni di 360 debug, ci sarà un motivo??? Anche se esce tra sei mesi, vabbè un titolo ci sta!
    Vogliamo parlare dei mega contenuti esclusivi per 360 di GTAIV? Lassiamo perdè vai, è meglio!

sai io le ho entrambe sicchè a me non frega nulla, ma sono obiettivo!

PSnetwork? Ci sono giocatori solo sugli ultimi giochi usciti (e pochi). Se mi viene voglia di giocare in rete ad un gioco di un anno fà non lo faccio, non c'è nessuno!
    Il costo di xboxlive? schede da 30 euro 12 mesi fioccano!
    Mi spiace, ma un servizio come sony non potrebbe mai essere a pago visto che si limitano a tenere su il netcode senza fornire server dedicati, è ovvio.

Senza rancore, solo raginamenti e riflession, alcune ovvie e alla luce di tutti alcune personali.
    ma figurati, nessun risentimento.

è un prodotto multimediale senza avere i problemi del pc e della 360.

già il fatto che si possa craccare tutto nn mi piace molto.

poi il pc nn so nemmeno cosa sia xchè uso solo mac.

ognuno farà come vuole, cmq come ho scritto sopra, nn avrei preso nessuna delle 2 se nn x il bray.

se uno vuole il vero divertimento si va a prendere consolle di qlche anno fa.

OT: vuoi un megacd originale jap pal?

l'ho inscatolato da una vita...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Premetto che non sono "esperto di videogame - consolle e PC" ma:

...mi sa che prendo anche io PS3, ho sempre avuto playstation e mi sono sempre trovato bene.

Non so se mi troverei a giocare con XBOX360, ci ho giocato una volta in negozio di videogame...ma non mi ha convinto molto. Possibile che la grafica di X360 sia inferiore a PS3?

Per quanto riguarda i prezzi nessuno sà niente?

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Quanto vuoi per il megaCD?? Su ebay ci sono prezzi assurdi!!!! Quello mi manca!

Scusa se torno sull'altro argomento ma sinceramente ora come ora nemmeno 360 ha problemi, nè di affidabilità nè di funzionalità (questi non li ha mai avuti!)!
    Se io dovessi consigliare ad una persone non varei dubbi, sempre che questa voglia più o meno solo giocare.
    Se poi ha un bel full-hd allora la scelta ps3 con blu-ray è un ottimo compormesso, di prezzo soprattutto.
    Io adesso compro titoli (qui pochi che compro, molti me li mandano per le recensioni ) quasi eslcusivamente per 360! Mi trovo meglio in tutto..
    Ecczion fatta per MGS4, ottimo ma converrai con me che mai supereranno il primo MGS... sniper wolf, psyco-mantis, togli il controller dalla porta 1 e mettilo nella 2... Tu pensa che l'ho rigiocato un mesetto fa mentre aspettavo MGS4 e ancora ho goduto!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Sti caxxi David , ottima delucidazione in merito! Ma sei sicuro di avere solo 21anni

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Quanto vuoi per il megaCD?? Su ebay ci sono prezzi assurdi!!!! Quello mi manca!

Scusa se torno sull'altro argomento ma sinceramente ora come ora nemmeno 360 ha problemi, nè di affidabilità nè di funzionalità (questi non li ha mai avuti!)!
    Se io dovessi consigliare ad una persone non varei dubbi, sempre che questa voglia più o meno solo giocare.
    Se poi ha un bel full-hd allora la scelta ps3 con blu-ray è un ottimo compormesso, di prezzo soprattutto.
    Io adesso compro titoli (qui pochi che compro, molti me li mandano per le recensioni ) quasi eslcusivamente per 360! Mi trovo meglio in tutto..
    Ecczion fatta per MGS4, ottimo ma converrai con me che mai supereranno il primo MGS... sniper wolf, psyco-mantis, togli il controller dalla porta 1 e mettilo nella 2... Tu pensa che l'ho rigiocato un mesetto fa mentre aspettavo MGS4 e ancora ho goduto!!!!
    ovvio sharp aquos 37" fullhd ed impianto dolby onkio.

altrimenti mi tenevo l'xbox...

x il megacd sentiamoci via mp.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ovvio sharp aquos 37" fullhd ed impianto dolby onkio.

altrimenti mi tenevo l'xbox...

x il megacd sentiamoci via mp.
    Bhè allora i Blu-ray ci stanno tutti, ti capisco!
    Io ce l'ho più piccolino (il TV-HD , non FULL), 32 samsung e già la qualità è ottima! Impianto dolby sony (lo pagai una cifra qualche annetto fa..2-3) e console collegata in ottico. (entrambe)

Per il megaCD facciamo che tra qualche week è meglio: tra due settiman vado via un mese in ferie e poi pistata al Mugello... i soldi purtroppo non sono infiniti!
    Cmq mi interessa, anche per collezione!

Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Sti caxxi David , ottima delucidazione in merito! Ma sei sicuro di avere solo 21anni
    Grazie Denver,

cmq la passione è passione, e stai certo che in giro ci saranno ragazzini di 12 anni che ne sanno ancora di più.
    Io lo faccio per hobby e per divertimento, riesco a guadagnarci qualche soldino che poi finisce sulla moto, inesorabilmente! Da hobby ad hobby!!!
    Ultima modifica di DavidSGS; 04/07/2008 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    ...
    collegamento ottico...

Moto
    Street Triple
    Ma i prezzi?

L'offerta migliore che mi hanno fatto è: PS3 40 GB + GT5 Prologue € 420,00. Che dite?

Nuovo TCP Rider L'avatar di SpeedMasso
    Moto
    Nel fosso.......
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Ma i prezzi?

L'offerta migliore che mi hanno fatto è: PS3 40 GB + GT5 Prologue € 420,00. Che dite?
    Prezzo tipo, è quello ovunque....stesso bundle che ho preso io, stesso prezzo

Un consiglio: prendila con MGS4 o GTA, GT5 prologue è una CAGATA pazzesca, soprattutto confrontato a GRID, che sarà pure arcade ma è molto più divertente

Preciso che sono un cultore dei GT, soprattutto del 3, ma questo mi ha davvero stufato....
    7 volte cado, 8 volte mi rialzo

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedMasso Visualizza Messaggio
    Prezzo tipo, è quello ovunque....stesso bundle che ho preso io, stesso prezzo

Un consiglio: prendila con MGS4 o GTA, GT5 prologue è una CAGATA pazzesca, soprattutto confrontato a GRID, che sarà pure arcade ma è molto più divertente

Preciso che sono un cultore dei GT, soprattutto del 3, ma questo mi ha davvero stufato....
    Wa...mi hai smontato un mito. Anche io sono un appassionatissimo di GT...quasi quasi la prendo con MGS4, anche perchè GT5 Prologue costa € 39,99. Mentre credo che MGS4 arrivi almeno a € 60/70...no?

Quanto costa il pacchetto PS3 40GB + MGS4?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima