Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
ma al capolinea di cosa??? ma mi spieghi cosa dici?
Da che punto di vista scusa, argomenta perchè è al capolinea, non parlare per sentito dire oppure solo da rosicone possessore di PS3!

Non le sfrutteranno le potenzialità per i motivi sopracitati, e poi i margini di sviluppo non risiedono nell'hrdware ma nei motori di sviluppo dei giochi!
guarda caso fino ad ora molti giochi escono prima su X360 che su PS3 perchè su la console di Sony ci sono incompatibilità hardware complesse!
datemi un motivo per cui tutte le SH sviluppano su 360 e fanno porting su PS3, e non ditemi per i soldi!
E' uscita troppo dopo, ha perso la corsa e ha implementato un hardware inutile per il fine da raggiungere!
La rumorosità? senza dubbio viva PS3! Styling? Chi se frega, le mie sono pure senza case (non moddate, ma smontate per motivi di studio).
La quantitià e qualità di titoli e di servizio live fanno una console, e i dati di vendita pure. Tutte queste ultime cose sono a favore di x360, e non ci sono discussioni in merito. Mi spiace!
Ripeto, io le ho entrambe, posso fare un confronto o no? faccio recensioni per entrambe per fan site italiani, posso fare un confronto o no?
mha....

in realtà la problematica grande della ps3 è che il doppio chipset grafico crea molte difficoltà agli sviluppatori, richiede più tempo per lo sviluppo e quindi più soldi, per quanto riguarda antialiasing c'era un problema serio, che pare sia risolto con abbassamento di framerate e miglioramento della qualità di immagine (dimostrato in un pacco di siti ormai), certo l'X-box non è assolutamente al capolinea, almeno fino a che qualche sviluppatore sony non troverà il modo di bypassare il sopracitato problema, inoltre ha un parco di giochi enorme e molto valido, bisognerà vedere quando zio bill deciderà di tirare fuori la nuova Xbox, e se il bray prenderà davvero piede, resta il fatto che comunque allo stato attuale sony ha il miglior gioco che sia mai esistito sulla faccia della terra.

In definitiva se volete una consolle con un parco giochi notevole e ormai pochi problemi, prendete un X-box( ma documentatevi sui numeri di serie) se volete meno giochi, più possibile (ma non certo) sviluppo e il migior gioco di sempre prendetevi una ps3