alcuni particolari
alcuni particolari
è inutile che ci spendi soldi ! Sono solo persi !
Cambiala e trovati una speed, anche con qualche annetto ma pur sempre belle moto !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
elenco modifiche(se me le ricordo tutte ad oggi:
colorazione completa a scacchi,cerchi rossi bordo bianco
scarico completo silenziatore g&g bike
filtro bmc
modifica carburatori dinojet
quarnizioni di testa piu basse
kit passo 520 con 3 denti in piu di corona e 2 di pignone
pedane arretrate regolabili 4racing
portatarga e sottocoda in metallo
frecce piccole
manubrio drag bar depretto
piastre sabbiate
steli alleggeriti trattati al tin neri
cartuccia forcella mupo
mono posteriore regolabile in estensione,compressione precarico e interasse ohlins
faro harley davinson tedesco
strumentazione a led con sensore temperatura e velocita'
guscio monoposto,puntale e parafango stile gsxr in vetroresina
gomme pirelli supercorsa pro
pompa radiale brembo
pinze ex cbrf sport tokiko
tubi in treccia
leveraggi mono piu corti
staffa scarico elimina pedane passeggero
specchietti piccoli
fianchetti in carbonio artigianali
parafango posteriore ciarlo in carbonio...spero che ci sia tutto!
per una speed vecchia mi tengo la mia belva...una nuova si ma la mia bimba la tengo
Ultima modifica di pitbull; 25/08/2009 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica
ti chiedo scusa...ci hai lavorato tanto e ci sono alcune cose davvero ben fatte...ma non mi piace la base di partenza e la moto mi sembra un po' "confusa"
le Speed sono come il buon vino: più invecchiano e più sono buone da gustare!!!
.....e sicuramente non rischiano di diventare aceto come tante jap!!!
Cmq la strumentazione ed il faro li vedo troppo minimalisti: magari un bel cupolino artigianale in alluminio potrebbe alleviare quel senso di vuoto che si percepisce guardando l'avantreno!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Caruccia, ...anche io ho avuto quella moto e le successive evoluzioni, ricordo che all'SV 650 montai la corona con un dente in più, filtro, carburatori, ecc...non era male, avrei voluto montarle i doppi fari ma non volevo copiare la Speed. Io la terrei, anche perchè non credo si possa realizzare molto, dati gli anni del mezzo. Se proprio non vuoi investire 4 o 5000 euro per una Speed datata, falla aerografare oppure dalle una colorazione multicolore sportiva.
p.s.: l'importante è che attizzi a te, se così ti piace, risparmi pure.
e' gia aerografata
Sì, ora ho ingrandito le foto, messa di lato non avevo notato, potresti rivestire il sellino in tinta con la moto...vedi tu
Un'altra discussione per questa jappo di piccola cilindrata???![]()
Ultima modifica di steve78; 25/08/2009 alle 13:56
Caruccia, ..
p.s.: l'importante è che attizzi a te, se così ti piace, risparmi pure.