Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Non ho detto che siano tutti terroristi, ci mancherebbe.
Ho detto invece che la religione islamica quello prevede, e che è violenta e pericolosa, nelle parole e spesso nei fatti. Una religione che prevarica e opprime ,basti pensare alla condizione della donna.
Prevarica non solo nei fatti (li abbiamo commessi anche noi...anche se qualche secolo fa) ma proprio nella dottrina, ed è questo il grave problema.

Vissuto per oltre un mese e mezzo no, a periodi di circa 30/45 giorni, si
In Arabia Saudita da bambino quando mio nonno era il nostro ambasciatore in quel paese, poi da adulto in Egitto..ospite di amici egiziani... e più volte in vacanza, In marocco 2 volte per 15 gg, e in Bangladesh (da ragazzo)ancora per un mese quando mio nonno andò li.
Molto della mia famiglia hanno risieduto in paesi islamici per molti anni, fra il 1923 e oggi (diplomatici ma non solo)

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
lo ripeto stai dicendo delle vaccate

Io non so se ci trovate gusto nel contraddire sempre anche le cose ovviamente e oggettivamente reali...

D74... se per te è una Vaccata quella che ha espresso 357Mag. vai con la tua ragazza in arabia saudita e cammina per strada, magari mano nella mano.

La condizione della Donna nei paesi islamici è TREMENDA, ORRIBILE, SQUALLIDA. e tu definisci tutto ciò una vaccata....

per me la vaccata è la tua... perchè definendo così le parole di 357 Mag sputi non solo sulla condizione della DONNA, ma anche su le molte associazioni che ogni giorno si battono per i diritti delle stesse, sputi su tutte quelle DONNE rese martiri inconsapevoli di una RELIGIONE/STATO
V E R G O G N O S A! non ammissibile nel 2009.

La RELIGIONE interpretata da IMAM fondamentalisti che infondono ODIO ai loro seguaci fin da bambini, ODIO verso gli "infedeli" (non musulmani), verso le DONNE.

Io credo che bisognerebbe smetterla col perbenismo da 2 soldi, con le frasi di facciata ad effetto.

Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo integrarci con sta gente qua.

Ma si continua a preferire questa (FALSA) bontà d'animo.

Io da parte mia non voglio integrarmi con chi considera le DONNE meno di un oggetto. ma nemmeno per idea, mi fanno più schifo della merda.