up
Mi spiace speriamo bene in bocca al lupo
up!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Visto solo ora il post... Daghen hai MP, grazie a tutti ragazzi... non mi stanchero' mai di ripetervelo.
Non so proprio come sdebitarmi.
Fatemi rialzare da 'sto periodo di merda... poi mi inventero' un regalo per tutto il forum.
Tanto per cominciare.... CHIUNQUE abbia bisogno di aiuto per un tagliando, imparare a farlo o per qualche rogna... puo' contare su di me a costo ZERO (come del resto ho sempre fatto). E' chiaro che potro' essere utile a chi e' della mia zona ma... e' gia' qualcosa.
Visto che leggo QUASI in tempo reale, mi permetto di ringraziarti fin d'ora a nome di TUTTO il forum.
Certo che se per tutti gli aiuti gratuiti che abbiamo ricevuto, verbalmente o praticamente, ognuno versasse 1 € (il costo di un caffè) si arriverebbe a quasi a ricomprare la moto o comunque a coprire la differenza con il rimborso assicurativo.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Io verserei l' euro più che volentieri!, anche se non ti conosco collega ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la tua moto nella stessa condizione con cui l' hai lasciata.