cari fratelli pluricilindrati, io ho provato la LML star 125 e 150 e, posso affermare con certezza che è un culo di piombo.
di sicuro perchè tutte le vespe che ho guidato erano "ritoccate".... di sicuro?... e comunque il solletico aveva ben preso anche me ma prima sono affacciato al ricambista ufficiale Piaggio il quale mi ha mostrato le compatibilità....
.. che purtroppo si fermano al 70% nel senso che non tutti i pezzi sono intercambiabili soprattutto del gruppo del cambio...
in più il valore di mercato dopo un paio di anni è scandalosamente basso e diverrebbe quasi antieconomico una eventuale riparazione
carina è carina poco da dire ma se a questo non si aggiunge una certa affidabilità ( della quale però non ho prova alcuna) resto perplesso
vi invito a farci un giro prima di valutare l'acquisto, sarà che siamo abituati a cavallerie diverse ma il "gusto" è decisamente più insipido... un buon PX200 è decisamente più saporoso ed interessante
ebbi per le mani una decina di anni fa un bajab 200 ( mi pare) ( l'altra vespa indiana che ora dovrebbe essersi tramutata/assorbita dalla LML) quella era esattamente clonata, ed esattamente vuol dire compatibilità al 100% ad un prezzo inferiore al vespone di circa 500 milalire ... ma rimasi perplesso pure allora... fa un certo effetto vedere una vespa con su scritto "qualcos'altro"![]()