volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?
diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!!
perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!
naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :
paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"
risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "
ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12