Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Ragazzi ma che discorsi fate? Allora chiudiamoci in una torre e non affezionamoci a niente e nessuno più per non soffrire! Io ho gia' affrontato 1, 2, 3 morti e ho altrettanti animali in questo momento..mi ci sono voluti mesi e mesi prima di riprendermi ma non potrei rinunciarci e sono pronta a soffrire ogni volta e nulla sarà in confronto alle emozioni che mi hanno sempre regalato..
sono mortificata per il tuo coniglietto
con il pastore tedesco (aveva 16 anni) persi tempo perchè non avevo il coraggio di sopprimerlo ma quando fu al limite il veterinario mi riprese, dolcemente ma mi riprese, per non averlo fatto prima..
ti quoto Antonietta....non potrei mai rimunciare a quello che mi da un animale...posso solo dividermi da loro se ne hanno bisogno....solo se è meglio per loro ( come ho appunto fatto per la mia piccola Herbie che mi manca tantissimo)....pero' dobbiamo anche capire che non tutti siamo uguali e non tutti reagiamo alla stessa maniera...ognuno di noi è diverso dagli altri.... è giusto rispettare cmq le scelte degli altri...... c'è chi soffre talmente tanto per la morte di un caro amico animale che non riesce piu' ad averne altri.... non possiamo giudicarli male per questo...dobbiamo solo comprenderli