Come da titolo
vorrei trovare una sella diversa per la mia Legend....qualcuno sa darmi delle dritte?![]()

Come da titolo
vorrei trovare una sella diversa per la mia Legend....qualcuno sa darmi delle dritte?![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

fatti modellare quella originale...li a Roma gli spippoli nn mancano![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Se vuoi mantenere una linea piu' classica che sportiva a mio avviso la sella del Thunderbird è in assoluto la piu' bella, inoltre con qualche piccola modifica monta tranquillamente, altrimenti se preferisci una linea piu' sportiva un bel monoposto non guata di certo![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

chiedi a powerdarko, lui ha provato tutte le selle del mondo sulla legend...
cmq quoto cris72 sulla sella tbird, in assoluto la più bella!
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

Ma la sella della Tbird, di quali modifiche ha bisogno per essere montata sulla Legend?![]()
enzorock!!!

Se è quella con aggancio rapido occorrerà procurasi appunto lo sgancio rapido(è uguale per tutte le triumph)
Se è quella con le due viti dietro occorre creare degli spessori.
Cmq per quella che è la mia esperienza, la sella più comoda è la High pillion.
La più figa ovviamente è quella monoposto.
...Esco un po' fuori dal coro... Se vuoi mantenere una linea classica, per me la piu' bella e' la sella del Thunderbird ultimo modello...Per un po' l'ho avuta sulla mia Legend e monta tranquillamente..senza alcuna modifica.... De gustibus..:-)..Tra l'altro su Ebay ne spuntano diverse ed a prezzi spesso bassi...

mmh.... grazie rigà![]()
enzorock!!!