a quanto dicono i possessori di papero, parrebbe di si

a quanto dicono i possessori di papero, parrebbe di si

forse ho trovato la differenza
foto di gruppo in pista t-max
foto di gruppo in pista motociclisti
![]()

sono le stesse sensazioni che provo da quando avevo il mio primo garelli ciclone 5 marce...anzi, le provavo gia prima quando tutti i sabati pomeriggio e le domeniche con mio fratello in bicicletta facevamo il giro di tutte le concessionarie di zona e rimanevamo imbambolati alle vetrine sognando un giorno di guidare una moto...oppure quando ogni settimana entravamo nelle concessionarie e facevamo incetta di depliants di ogni moto, di ogni marca, di ogni colore...e passavamo le sere a sfogliarli come si sfoglia e legge un bel libro![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

a me gli scooteristi non danno fastidio penso che l'importante sia divertirsi..,c'e chi si diverte con la moto...., c'e chi si diverte con lo scooter!!e una questione di gusti...!!!io quando vado in moto non sono in competizione con nessuno....,sono solo io ,la moto.., la strada!!se poi ci sono delle moto o degli scooter che mi sverniciano non me ne frega assolutamente niente!!!