Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio
Io neanche mi giro al passaggio di una carenata ,ma nn penso che quello nn mi renda un motociclista, quello è solo una questione di gusti

essere motociclisti nn è avere una naked piuttosto che una carenata piuttosto che un sidecar o uno scooter ,in 27 anni di moto ho avuto molti tipi di moto e tutte mi hanno sempre dato un qlk cosa ,e mi sento motociclista per tutt'altre cose poi ognuno vede le cose a modo suo .........chi ha un HD nn reputa motociclista chi esce intutato la domenica e viceversa , ma lo spirito del motociclista è TUTTALTRO come ben sapppiamo
Io , come molti , mi sentivo già motociclista fin da quando indossavo il casco in vespino ben prima che diventasse obbligatorio!!!

Reputo il sentirsi motociclista quell'emozione che ti prende ogni volta che sei parte del mondo un pò particolare che gira intorno alle moto , con tutte le sfaccettature che ne fanno parte ...... ma che in fondo riconducono tutte alla libertà che ti infonde l'andare in moto .

Quello che si stà perdendo , sempre secondo me , è l'umiltà con cui vivere queste emozioni.....