Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: LA SVIZZERA ... PARLIAMONE !!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    forse l'italia è una merda come dici tu, ma io la AMO e sono PATRIOTTICO !
    e peggio di chi da della merda all'italia essendo straniero in terra staniera, è chi è italiano e concorda co questo straniero arrogante e ignorante, perchè egli è ben peggio....

per il resto, chi è ignorante o meno si legge nei post precedenti.

ora mi fermo perchè sto cadendo nella trappola degli insulti, e non voglio scendere a tale basso livello....
    meno male che poco sopra invitavi a non avere il salame sugli occhi....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

parlare di uno Stato non è mai semplice

anche io ci vivrei per l'ordine e la disciplina che vi si trova, e per i paesaggi stupendi... ma non bisogna avere gli occhi con sopra le fette di salame...
    sono d' accordo.

Però, ammettiamolo, ogni Stato ha, e sempre, avrà qualche pecca ...

La Svizzera non è tanto male: monti, laghi e aria pulita ... un sistema fiscale adeguato (persino le prostitute pagano le tasse!) e un sistema bancario a prova di bomba!

Qualcuno ha menzionato il Lussemburgo ... ho avuto una ragazza lì. E' un paese triste ... nulla a che vedere con la Svizzera!

poi i gusti son gusti! A me piacciono molto le svizzere ... e non intese come cotolette!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    direi che dall'italia possiamo criticare ben poco nel resto del mondo.....
    mi sa che attaccare una nazione come sta facendo il bradipoferito é cosa assai stupida, anche perché i temi da lui fatti emergere sono temi che dividono all'interno della nazione il popolo che ne fa parte. Io non mi ci metto, sinceramente. È come se prendessi la mafia come pretesto per parlare male di voi ... sarebbe stupido e patetico nello stesso momento.
    È che il signore in questione, e non saprei il perché, vuole attaccare me ma sembrerebbe non avere il fegato di farlo. Eppure da dietro una tastiera non dovrebbe vinirgli tanto difficile, sono tutti capaci a parlare del proprio mezzo come unico e irripetibile quando non devono mostrarlo a nessuno. mah!!!
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    sono d' accordo.

La Svizzera non è tanto male: monti, laghi e aria pulita ... un sistema fiscale adeguato (persino le prostitute pagano le tasse!) e un sistema bancario a prova di bomba!

Qualcuno ha menzionato il Lussemburgo ... ho avuto una ragazza lì. E' un paese triste ... nulla a che vedere con la Svizzera!

poi i gusti son gusti! A me piacciono molto le svizzere ... e non intese come cotolette!
    le svizzere sono famosissime... e non parlo di quelle a pagamento...

certo che se hai un macchinone... ne carichi molte di più... in effetti non sono molto diverse da quelle appena menzionate... anzi forse peggio!!! hihihiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    forse l'italia è una merda come dici tu, ma io la AMO e sono PATRIOTTICO !
    e peggio di chi da della merda all'italia essendo straniero in terra staniera, è chi è italiano e concorda co questo straniero arrogante e ignorante, perchè egli è ben peggio....

per il resto, chi è ignorante o meno si legge nei post precedenti.

ora mi fermo perchè sto cadendo nella trappola degli insulti, e non voglio scendere a tale basso livello....
    ma sai, la ...***... in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!

sono d' accordo.

mi sa che non posso che darti torto, sul sistema bancario a prova di bomba ... abbiamo vissuto di prodotti finanziari e non reali e prima o poi la pagheremo .... a dire il vero la pagheranno i lavoratori e i finanzieri se la godranno, perché questi si sono già riempiti le tasche fino all'orlo ...

ti quoto sulle svizzere ... ma non dirlo a crio ...
    Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    meno male che poco sopra invitavi a non avere il salame sugli occhi....
    infatti l'Italia come è ora fa cagare, per colpa di politici di merda da decenni! che poi rispecchiano il popolo di merda che li ha eletti e poi rieletti e poi rieletti....
    la differenza sta nel fatto che io concordo con te e lo avevo già scritto prima, e non controbatto nulla sull'Italia perchè sono cose vere e basta, e se si è un minimo uomini si ammettono le pecche del proprio Stato, e bsta! Se lo si difende ugualmente a spada tratta significa che si è come quegli avidi ed egoisti uomini che vivono sul sangue di milioni di altre persone, e anzi si è peggio perchè quelli almeno ci guadagnano e tanto, ma chi non ci guadagna una mazza e li difende pure è proprio un .....

Moto
    Triumph Speedmaster
    infatti l'Italia come è ora fa cagare, per colpa di politici di merda da decenni! che poi rispecchiano il popolo di merda che li ha eletti e poi rieletti e poi rieletti....
    la differenza sta nel fatto che io concordo con te e lo avevo già scritto prima, e non controbatto nulla sull'Italia perchè sono cose vere e basta, e se si è un minimo uomini si ammettono le pecche del proprio Stato, e bsta! Se lo si difende ugualmente a spada tratta significa che si è come quegli avidi ed egoisti uomini che vivono sul sangue di milioni di altre persone, e anzi si è peggio perchè quelli almeno ci guadagnano e tanto, ma chi non ci guadagna una mazza e li difende pure è proprio un .....
    cavoli!!!

e poi ero io a dire che l'Italia era una merda ...

dai, patriotta ... non fare così ...

ps: in merito al difendere il proprio paese penso che se stai parlando ancora di me allora ti si dovrà rimandare a scuola ....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma sai, la studipidità in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!

Se poi in passato CH o I abbiano commesso errori ... chissenefrega!

cerchiamo di goderci i ns paesi!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!

Se poi in passato CH o I abbiano commesso errori ... chissenefrega!

cerchiamo di goderci i ns paesi!
    come questa?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma sai, la ...***... in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!

ma sai, la studipidità in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!
    gli specchi sono molto lisci ....ciccino!!!

e potevi lasciare "stupidità" invece di correggerla con "**"
    perchè tanto si è capito di che pasta e intelligenza sei, insulti e basta... e l'insulto è l'arma dei deboli e ignoranti che non sanno cosa dire e messi al muro insultano o peggio...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima