Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
non è poi così bello pensare che degli ohlins da 2000 euro debbano essere modificati per farli funzionare correttamente! fortunatamente succede praticamente solo con i ttx
per il resto ohlins fa sempre dei bei prodotti funzionanti, la pecca è che li spacciano per i migliori in assoluto con dei prezzi astronomici!

non scrivere cazzate....
il ttx ha avuto una problematica sulla prima serie , io sò quale .....ma voglio che la scrivi te .....
anche perchè sono stati tutti richiamati e modificati , io lo sò....
te prima di scrivere devi pensare che qui non tutti sono persone fuori dal tuo mondo , stai attento a quello che scrivi....., io non impazzisco per ohlins sia chiaro ma loro sono un marchio internazionale , assistenza in tutto il mondo in tutte le città.....può costare ma ti dà in cambio un servizio...
voi , avete dei rivenditori a cui sottraete potenziali clienti su internet applicando scontistiche più alte sui forum rispetto a un rivenditore autorizzato che mai potrà fare quel prezzo....
un vostro mono sul mercato dell usato vale una cicca , l ohlins ma anche mupo costano come nuovi quasi , loro non svalutano il prodotto che vendono, voi si....ma soprattutto sono corretti con la loro rete vendita .......tu devi essere molto giovane .....