Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: t-max xD ahahah

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    guardando i tempi che fanno i piloti dei trofei dedicati dico senza paura che nemmeno se giro con una mano sola giro più piano....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    la cosa triste è che tutti qlli che aprono e che commentano sarcasticamente qsti 3d poi nn hanno mai incontrato qlcuno col manico che guida un t-max...

qndo xò accadrà, secondo me nn saranno + così tanto ironici.

ma si sa, qua tutti sono dei gran manici e solo xchè hanno una "moto" in mezzo alle gambe, si sentono superiori a chi ha invece uno scooter, oltretutto che va + forte delle loro belle motorette.

ahahahahaahahahahah
    Nono Nemo... magari arrivano così forte in curva da rischiare di volare fuori pur di non farsi superare da un Tmax... questa è la vera intelligenza!!!!

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    ed a quanto pare chi ha aperto questo thread non ha neanche quella...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    che palle sti VERI motociclisti ...
    Già....

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io ne ho avuti due...uno ne lontano 2003 e un altro nel 2008. Un gran bel mezzo. Bello sportivo dalla ciclistica molto similare alla moto. Un motore che frulla e se si interviene bene sulla trasmissione..non c'è moto che possa stargli alla pari in partenza. Ve lo posso garantire. Così come vi posso garantire che ho amici in tmax che le moto se le bevono proprio nei passi di montagna. Non certo mi paga yamaha per osannare questo mezzo..ma solo perchè ci sono passato e per certi versi ci vivo dentro dato che amici di merende li elaborano e gli vedo far fare cose assurde.
    Lascia fare Filì... qui dentro son così tanto motociclisti che mi fanno venire voglia di riprendere il Tmax per evitare di diventare così presuntuoso e giudicare qualsiasi cosa sia diversa dal mio modo di vedere

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    guardate cosa ho trovato sul t-max xD

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi

Lo Yamaha T-Max (o più comunemente conosciuta col nome iamaka Timaxi) e senza ombra di dubbio il più grande abominio concepito dall' uomo nei confronti delle moto. Nato dalla mano di un designer pazzo che cercava di imitare delle Etnies (basse e larghe... ) il T-Max ha riscosso un certo successo tra varie categorie di motociclisti come i Truzzi o gli scooteristi della domenica

Storia:
    Narra la leggenda che il primo T-Max sia stato voluto dai generali giapponesi per mandare alla morte i kamikaze nella seconda guerra mondiale, ma dopo che questi si rifiutarono appellandosi al diritto di avere almeno una morte dignitosa il T-Max venne abbandonato dagli ingegneri Yamaha. Recentemente dopo che gli studi di settore hanno dimostrato l'incapacità degli odierni motociclisti di capire quale sia una bella moto e quale no il T-Max è ritornato di moda riscuotendo un ottimo successo di vendite, sopratutto in paesi dove la cultura motociclistica è molto marcata (Italia, Germania, Librino)

Accessori:
    I T-Maxisti amano agghindare il loro due ruote con accessori capaci di esaltare la naturale tammarraggine del mezzo, come scarichi aperti supertrapp che sembrano sconoscere il significato della parola Db-Killer o neon a intermittenza stile Fast and Furious. I veri appassionati si spingono oltre sostituendo o eliminando parti inutili come frecce, specchietti, fari o la sella. Si narra che alcuni professionisti siano addirittura riusciti a montarci un telaio evoluto.

Curiosità:
    Si dice che ogni volta che un T-Max esce di fabbrica una R1 sbiella.
    Il T-Max è di solito guidato da un panzone pelato che ne capisce di moto quanto uno sturalavandini.
    Ogni proprietario di T-Max è convinto che il suo scooter sia più potente di qualsiasi supersportiva.
    Si dice che il T-Max e gli strumenti musicali della Yamaha abbiano circa il 90% dei componenti in comune.
    Non pronunciate mai la parola Db-Killer davanti a un T-Maxista, potrebbe offendersi.
    La leggenda vuole che esistano uomini capaci di pinnare col Tmax ma non se ne è mai visto uno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Lascia fare Filì... qui dentro son così tanto motociclisti che mi fanno venire voglia di riprendere il Tmax per evitare di diventare così presuntuoso e giudicare qualsiasi cosa sia diversa dal mio modo di vedere

Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    guardate cosa ho trovato sul t-max xD

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi

Lo Yamaha T-Max (o più comunemente conosciuta col nome iamaka Timaxi) e senza ombra di dubbio il più grande abominio concepito dall' uomo nei confronti delle moto. Nato dalla mano di un designer pazzo che cercava di imitare delle Etnies (basse e larghe... ) il T-Max ha riscosso un certo successo tra varie categorie di motociclisti come i Truzzi o gli scooteristi della domenica

Storia:
    Narra la leggenda che il primo T-Max sia stato voluto dai generali giapponesi per mandare alla morte i kamikaze nella seconda guerra mondiale, ma dopo che questi si rifiutarono appellandosi al diritto di avere almeno una morte dignitosa il T-Max venne abbandonato dagli ingegneri Yamaha. Recentemente dopo che gli studi di settore hanno dimostrato l'incapacità degli odierni motociclisti di capire quale sia una bella moto e quale no il T-Max è ritornato di moda riscuotendo un ottimo successo di vendite, sopratutto in paesi dove la cultura motociclistica è molto marcata (Italia, Germania, Librino)

Accessori:
    I T-Maxisti amano agghindare il loro due ruote con accessori capaci di esaltare la naturale tammarraggine del mezzo, come scarichi aperti supertrapp che sembrano sconoscere il significato della parola Db-Killer o neon a intermittenza stile Fast and Furious. I veri appassionati si spingono oltre sostituendo o eliminando parti inutili come frecce, specchietti, fari o la sella. Si narra che alcuni professionisti siano addirittura riusciti a montarci un telaio evoluto.

Curiosità:
    Si dice che ogni volta che un T-Max esce di fabbrica una R1 sbiella.
    Il T-Max è di solito guidato da un panzone pelato che ne capisce di moto quanto uno sturalavandini.
    Ogni proprietario di T-Max è convinto che il suo scooter sia più potente di qualsiasi supersportiva.
    Si dice che il T-Max e gli strumenti musicali della Yamaha abbiano circa il 90% dei componenti in comune.
    Non pronunciate mai la parola Db-Killer davanti a un T-Maxista, potrebbe offendersi.
    La leggenda vuole che esistano uomini capaci di pinnare col Tmax ma non se ne è mai visto uno.

YouTube - impennata con tmax paura sempre zama!

A me non fa impazzire su di una ruota ma per dovere di cronaca riporto uno dei tantissimi video in giro per la rete.

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!

Question

IMPENNA.....IMPENNA!!!!!!!!!!!!!!!

YouTube - t max impenna zama

Ha i suoi estimatori...perchè inveire sempre??
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    sempre più convinto che in giro ci son più motociclisti da Bar sopratutto bravi a chiacchiere ............

la passione per una moto è a prescindere dal mezzo ,quel che fa un motociclista sono i km e il polso e qui i bla bla bla invece si sprecano

forse nn si è ancora capito che nn basta cambiare scarico e specchi per dire che "sono un motociclista " però liberi di pensare che sia delle scatole di resina con il motore .......ma attenti a nn farvi sverniciare vanno anche loro a 200 km/h

ma chi avrebbe le palle di ammetterlo qui si usano Triumph...........

Ultima modifica di shrek; 13/03/2010 alle 22:38

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

fantastica!!!!!
    quoto quella mi ha fatto ridere anche a me!

però ho da contestare una cosa...purtroppo l'ho visto un T-max impennare...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ognuno hai suoi problemi

q8 ... grande MR-T

però a pensarci bene prima di prendere la mia scramby avevo preso anche io in considerazione l'idea di farmi un T-MAX ... ma solo per un nanosecondo ... per fortuna sono rinsavito immediatamente!!!!!
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il t max viaggia...e viaggia parecchio...quello che da fastidio è lo spirito da "verdone sull'alfasud" che hanno i proprietari..

nessuno dice che il mezzo vada piano.....

ma la dovrebbero finire di dire "moto"...non lo è...è un papero,papero è e papero resterà...

possono montarci i collettori con scarico della mivv...le manopole rizoma, i poggiapiedi lightech...la sella bicolore, l'adesivo R5 sulla scocca....

ma resterà sempre quel che è...

come un cinquantino....ma spesso guidato da emeriti coglioni che convinti di avere una moto fanno gli Hooligan da semaforo a semafaro
    Ultima modifica di Herbie 53; 14/03/2010 alle 06:34

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    il t ma viaggia...e viaggia parecchio...quello che da fastidios è lo spirito da "verdone sull'alfasud" che hanno i proprietari..

nessuno dice che il mezzo vada piano.....

ma la dovrebbero finire di dire "moto"...non lo è...è un papero,paero è e papero resterà...

possonon montarci i collettori e scarico completo della mivv...le manopole rizoma, i poggiapiedi litech...la sella bicolore, l'adesivo R5 sulla scocca....

ma resterà sempre quel che è...

come un cinquantino....ma spesso guidato da emeriti coglioni che convinti di avere una moto fanno gli Hooligan da semaforo a semafaro
    vote "HERBIE FOR PRESIDENT" ... azz ... ma è già president ...
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima