Nuovo portatarga con faro a led, nuovo manubrio conico nero wrp ex speedweb, nuove gomme (conti raceattack)... nuovi terminali manubrio KTM..
A breve conversione totale Supermoto R (serbatoio, sella, plastiche..)
![]()
Nuovo portatarga con faro a led, nuovo manubrio conico nero wrp ex speedweb, nuove gomme (conti raceattack)... nuovi terminali manubrio KTM..
A breve conversione totale Supermoto R (serbatoio, sella, plastiche..)
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
bella bestia Jap...sono solo un po' perplesso dalla colorazione un po' troppo spinta forse per i miei gusti
virtute siderum tenus
sono grafiche adesive... ho anche le originali in garage, dovessi mai rivenderla la rimetterei originale se queste grafiche non dovessero piacere..... anche se a mio avviso un supermotard deve essere coattissimo cosi' com'e'....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Davide, le forcelle con quei piedini ecc son quelle di primo equipaggiamento o è roba tua?
tutta roba originale, il Kappone monta di serie forche WP pluriregolabili, mono regolabile alte e basse velocita' (WP), freni radiali brembo anteriori e brembo posteriore, pompa radiale brembo e pompa frizione magura....
la classica moto che non ha bisogno di modifiche tecniche a parte gli scarichi....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Stà moto mi piace un bel pò,chissà che caratterino avrà poi!!!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!