Finalmente ci siamo, la moto ha tutto e va che è una meraviglia.....zard completo, rapidbike3, filtro bmc, sottocoda di Samuel e altro......ma resta comunque molto anonima.......a me piace così
....
Finalmente ci siamo, la moto ha tutto e va che è una meraviglia.....zard completo, rapidbike3, filtro bmc, sottocoda di Samuel e altro......ma resta comunque molto anonima.......a me piace così
....
mi piace moltissimo, adoro lo stile essenziale...pochi fronzoli e tanta sostanza, bellissima per quel che mi riguarda complimenti!
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
bella moto,che dirti....semplice....essenziale......ma nel contempo completa.
Complimenti
Bella,molto bella!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
molto bela ma dove hai fatto le foto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
come hai detto tu..... semplicema resta sempre affascinante, adoro lo zard, lo facessero anche per la mia
comunque..... semplice, essenziale..... anche nel report fotografico, fai due fotine in piu' dai![]()
grazie si in effetti le foto sono di scarsa qualità, provvedero al più presto con qualche particolare magari...sono state fatte al castello di albereto è in provincia di rimini, lo consiglio anche come ristorante.....se non fosse che per pagare devi vendere un rene...
![]()
senza dubbio bella ma mi piacerebbe vedere delle foto piu grandi e magari piu dettagliate!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html