Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ed io che speravo passassero...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Non credo ai miei occhi! Non pensavo che qualcuno approvasse questa proposta di modifica al codice della strada!!! Sopratutto un motociclista.

E' una gran cretinata, la cultura stradale nasce da noi, non dalle imposizioni che rasentano l'illogicita'. Io indosso abbigliamento tecnico per uscire in moto ma mi sembrava assurdo dover indossare il pantalone tecnico o il casco integrale per usare la moto per andare al mare o al bar. Addirittura indossare la tuta in pelle per andare a fare la spesa solo perche' uno ha la rocket o una moto di alta cilindrata! Assurdo!

E per concludere prima di far passare una legge del genere e trovare consenso tra i motociclisti dovrebbero aggiustare le strade, modificare i guard rail ed aggiustare i limiti di velocita' (50km/h su una statale e' assurdo).
    Ultima modifica di dopato; 30/04/2010 alle 07:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •