Citazione Originariamente Scritto da zosta Visualizza Messaggio
Tra i motociclisti da forum c'è una categoria che ha un fascino tutto suo.
I castigatori con metà dei cavalli "che però sono cavalli buoni non ronzini".
Non è difficile leggere che qualcuno su un M600 pastinava R6, R1, CB 1000 R e così via.
Possessori di Yosung che sul misto stretto (sempre lui!) hanno umiliato sportive bavaresi, inglesi e pomponi vari.

Ora, lasciando perdere gli eccessi, quanto c'è di vero?

C'è una correlazione inversa tra cavalleria e manico?
Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto con non troppi cavalli perchè sa che, su strada, non li sfrutterà?
Oppure a differenza del motobarista, avendo un ferro che non strappa consensi nelle piazze davanti ai locali, ci macina km su km, la tiene anni e impara ad usarla a fondo?
io piu che altro penso che col tempo ci si addolcisce

col 50ino non cavavo gas e facevo molti piu numeri che col gaytona...per lo meno nelle stradine che ci sono nei colli sopra casa mia dove senza troppi fastidi ogni tanto davo paga a qualcuno piu grande...ma ormai ho messo su la testa e non riesco ad andare piu così forte perche anche volendo,dopo un bel incidente,non riesco mai a staccare del tutto il bottone on nel cervello...il che è un bene no?

preferisco girare anche se ho una moto non proprio pensata per i viaggi e imparare ad usarla,come dici tu,bene miglio dopo miglio in maniera tale da raggiungere un buon feeling tra noi e cavarcela in tutte le situazioni godendocele a pieno....e cmq dopo un botto di chilometri posso sempre sprangarci

anche se è raro che lo faccio...a meno che qualcuno non mi ci obbliga