purtroppo l'orario della funzione non mi permette di raggiungervi in tempo per unirmi a tutti voi per l'ultimo saluto ad Andrea, ma sarò comunque nella mia chiesa in quel momento ed esservi vicina nelle preghiere.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ho letto solo ora....
ho le lacrime agli occhi...
è tutto così assurdo.
Se davvero lassù c'è un posto in cui stare.. dai una pacca sulla spalla a mio fratello..
r.i.p.
Io purtroppo non potrò partecipare alla funzione.....ma chiedo a voi "amici" del forum di salutare per me il ns. "fratello" Andrea e infondere coraggio ai suoi cari.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
dio mio, leggo solo adesso.....
buon viaggio amico.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ieri sera siamo stati accolti benissimo dai genitori di andrea e da Sole.
grazie al papà che è stato straordinario nel raccontare le sue storia ,cosi da rompere l'imbarazzo di tutti noi ..siete un bella famiglia ed è x questo che andrea e mattia son 2 belle persone
ciao! è stato un piacere conoscervi, (anche se in questa brutta circostanza)
complimenti,state affrontando al meglio la situazione
grazie ancora x l'accoglienza
paolo
Avevo deciso di non commentare, di non scrivere per un po', ma è più forte di me.
Segy, ti ho conosciuto e so che persona sei, capisco il tono delle tue parole, ma non è ipocrisia ne mancanza di rispetto. Non lo è affatto. Ovviamente ho parlato anch'io coi famigliari, so che non è un problema, so anche che non avranno ne occhi, ne sensi, per guardarsi intorno. Ma sono convinto che una sorta di gelo potrebbe essere provocata da certi mezzi (anche a me...).
Detto questo, come già scritto, non biasimo minimamente chi si presenta in moto (ci mancherebbe, sono un motociclista), ma assolutamente non puoi accusare di ipocrisia chi, come me ed altri, si presenterà in macchina. E ancora meno una mancanza di rispetto nei confronti di Andrea.
Non è un attacco nei tuoi confronti, sai che non sono il tipo.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Quello che hai scritto potrebbe essere anche vero in un altro contesto ma credo che in questo caso il centro discorso non sia tanto l'ipocrisia che potrebbe dimostrare chi si presenta al funerale in macchina quanto il probabile fastidio che la visione di tante moto fuori la chiesa rischierebbe di provocare ai parenti stretti del povero Andrea!!!
Purtroppo ho assistito ad alcuni funerali di questa natura e se è capitato di accendere tutti quanti il motore e sgasare sino a quando il feretro non venisse portato via, allo stesso tempo è anche capitato che la vista di una sola giacca da motociclista sarebbe stata interpretata come mancanza di rispetto nei confronti del dolore immenso provato da i parenti!!!
Si può fare tutto, l'importante secondo me, in questi delicati e dolorosi eventi, avere sempre il consenso e il massimo rispetto dei familiari!!!
Condoglianze a tutti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscere IL DELLA in maniera più approfondita rispetto a chi, come me, lo incrociava solamente qui sul forum!!!
Ultima modifica di BRADIPO; 09/06/2010 alle 12:37
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Un abbraccio a tutti i parenti e agli amici nonchè a Sole, Posso solo dire che in questi momenti si sta male e basta. Addio Andrea da me non sarai dimenticato...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare