Ciao a tutti mi chiamo Valerio ho 30 anni e sono di Roma, ieri ho ritirato la mia Scrambler alla Numero TRE di Via della Farnesina.
La moto è un 2006 a carburatori con 2900km praticamente nuova con qualche accessorio tipo paracoppa, frecce piccole, manubrio cross con traversino, io ho fatto mettere i portanumeri (presto anche i numeri) e panciotti in gomma sul serbatoio...al più presto metterò il tappo benzina con la chiave...
In passato ho avuto solo Ducati, da 4 anni non avevo + una moto ed ero pronto a prendere una BMW r1200 Gs Adventure......ma vista la mia stazza (altezza) ho rinunciato .....ci tocco a malapena stando tutto storto da un lato......
L'altra mia opzione era la Scrambler e così ho fatto, entrato in concessionaria vista e presa.....!!!
L'ho guidata solo per pochi Km ma la sensazione è quella di una moto facile , comoda e divertente, proprio quello che cercavo in effetti, nota dolente già avverto la gamba destra arroventarsi in mezzo al traffico ma già dai 40/50 all'ora non ti accorgi + di niente......
Queste sono le primissime impressioni a "caldo"....ahahahha
In questi giorni sicuramente vi assillerò di domande ecc......
Cerco di postare qualche foto della moto....
Ciao a tutti e grazie!!!!
Sono anche un appassionato di Mini da diversi anni.....in una foto si vede la mia super Mini
Ciao a tutti di nuovo!!!
Uploaded with ImageShack.us