Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
La 675 è un ottimo se non il miglior 600 ( 700) sul mercato , ottimo telaio , bel motore leggerissima . Ma la 848 non bisogna pensare che sia come un 600 ...
la 848 sostituisce la 999 .... quindi la cilindrata è forviante e porta a afre un paragone errato . Difatti a me non piace la 675 solo per un dettaglio . Manca la coppia che vorrei e che potresti desiderare .
Ma non fraintedermi non è la 675 che è carente , per essere un 675 va benissimo , ma invece di avere 6 Kg/m la 848 ne ha quasi 10 Kg(m .
Questa è la vera differenza fra le due moto che per manegevolezza , velocità , peso si assomigliano molto . Ti dico onestamente che se esce fuori un 800 Daytona con 9 Kg/m di coppia non averi dubbi e prendrei il Daytona , il 3 cilindri è uno spettacolo .
Ma per come sono le cose oggi 848 senza pensarci troppo .
Non è vero che l'848 è il vorrei ma non posso riferito al 1198 ... sono due moto del tutto diverse . La 848 è molto piu gestibile dell'1198 , è una scelta ponderata e un bel modo per affacciarsi in maniera netta nel mondo ducati con una moto da corsa che per dati tenici fino a 3 anni fa poteva essere considerata come un 999 s ..

Comunque l'unico test vero è quello che puoi fare tu , considerando cosa ti piace di piu il 2 cilindri o il 3 ? Due stili di guida agli antipodi
Provale e poi fatti guidare dal cuore e dal portafogli



Confermo la penso anche io cosi .
si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.

il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.

io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei


grazie black