Originariamente Scritto da
BlackRain
La 675 è un ottimo se non il miglior 600 ( 700) sul mercato , ottimo telaio , bel motore leggerissima . Ma la 848 non bisogna pensare che sia come un 600 ...
la 848 sostituisce la 999 .... quindi la cilindrata è forviante e porta a afre un paragone errato . Difatti a me non piace la 675 solo per un dettaglio . Manca la coppia che vorrei e che potresti desiderare .
Ma non fraintedermi non è la 675 che è carente , per essere un 675 va benissimo , ma invece di avere 6 Kg/m la 848 ne ha quasi 10 Kg(m .
Questa è la vera differenza fra le due moto che per manegevolezza , velocità , peso si assomigliano molto . Ti dico onestamente che se esce fuori un 800 Daytona con 9 Kg/m di coppia non averi dubbi e prendrei il Daytona , il 3 cilindri è uno spettacolo .
Ma per come sono le cose oggi 848 senza pensarci troppo .
Non è vero che l'848 è il vorrei ma non posso riferito al 1198 ... sono due moto del tutto diverse . La 848 è molto piu gestibile dell'1198 , è una scelta ponderata e un bel modo per affacciarsi in maniera netta nel mondo ducati con una moto da corsa che per dati tenici fino a 3 anni fa poteva essere considerata come un 999 s ..
Comunque l'unico test vero è quello che puoi fare tu , considerando cosa ti piace di piu il 2 cilindri o il 3 ? Due stili di guida agli antipodi
Provale e poi fatti guidare dal cuore e dal portafogli
Confermo la penso anche io cosi .