no, anzi, ho una carena in carbonio in camera in questo momento![]()
Si ma per vederla servono le lenti della faziosità.
Parere personale...
A me sembrerebbe molto più grave ed antisportivo che un pilota faccia passare apposta il suo compagno di squadra per favorirlo nella corsa al titolo.
Allora cambiamo le regole e facciamo il mondiale a squadre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lorenzo ha già il mondiale in mano e dando per scontato che nessuno dei due volesse cadere del suo o far cadere l'altro, una Yamaha sarebbe andata sul podio comunque, podio che consta di tre soli gradini, due dei quali domenica erano già occupati....la storia del campionato costruttori è una minchiata.
Ha imparato molte cose molto in fretta, ma questa dei sorpassi non gli è ancora entrata. Spero per lui che alla quarta fetta, capisca subito che era polenta.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si...ieri Rossi....l'ho visto parecchio ridimensionato per l'infortunio subito....quasi pauroso....
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
infatti per quel poco che ho visto dai filmati mi pare che con Lorenzo ha trovato uno di quei avversari che gli tengono il passo.
mi compiaccio che sia tornato in gran forma.
forse non avete compreso quanto penso.
io considero Rossi il piu' grande pilota mai visto.
pero' io non amo Rossi.
non mi coinvolge come invece e' accaduto con altri piloti.
che hanno vinto meno.
ma mi hanno fatto sognare di piu'.
questione di sensibilita' , gusti , opinioni... non lo so.
Doohan restera' sempre nei miei ricordi come Mike Tison.
per motivi diversissimi fra loro.
Campioni che mi hanno regalato momenti di sport con la "S"maiuscola.
irripetibili emozioni.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo