In bocca al lupoooooooo

mitico!
con gamberetto nel paddok.... immagino l'atmosfera di massimo divertimento e passione!!!
oh yes!

in bocca al lupo![]()
Ultimi aggiornamenti: il team ha effettuato i primi test in una tre giorni a Jerez, nonostante il meteo avverso il nostro pilota ha costantemente migliorato i suoi tempi sia con il fondo bagnato che asciutto!! Intervistato ha mantenuto un profilo basso: " non ho cercato il tempo, ma pensato al setting..." gli avversari: "..si sta nascondendo, ha ancora diversi secondi nella manica!"
![]()

Basta profili bassi!!
....Sono andato particolarmente bene nella sessione rain, ottenendo il terzo tempo assoluto. In pista eravamo 3: Alfonsi che ha subito trovato un ritmo inavvicinabile, Lorenzo (un ragazzo di Milano) che ha fatto diversi giri sostenuti e poi si è cappottato e quindi il sottoscritto. Il terzo tempo mi sembrava un risultato brillante e non ho forzato ulteriormente.

oh ma è una coincidenza che si parli di ribotte, ed io appaio anche in sezioni che manco tocco per caso????
voglio il calendario completo che se posso faccio da pilastro del box!!!! sono fortissimo ad arreggere le birre oltre che berle!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.