Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
si che servirebbe ma dovrebbe andare più piano della prima guida, il che mi sembra un pò difficile....




si è vero adesso sono rimaste solo due...
Allora, per quelli che lamentavano le lacune del comunicato (che alcuni hanno preso anche sul serio):
-mi sono iscritto al trofeo amatori che già avevo fatto nel 2008 e 2009. E' organizzato bene, costa un pò ma ci si diverte e quest'anno il livello dovrebbe essere adatto alle mie possibilità.
-è vero che ho intorno tutta quella gente che ho scritto ed è anche vero che sono tutti bravini nel proprio settore solo che andiamo in pista solo per cazzeggiare e divertirci e la sera non ci risparmiamo.
-mi alleno per tutto l'inverno come se fossi un professionista ma poi alla prima gara mi rovino e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...)
quest'anno giuro che mi comporterò da atleta .....
i tarallucci li porto io ci vuole qualcuno che porta il vino chi si offre
in bocca al lupo di tutto.