se parlo mi bannano....
condoglianze ai familiari delle vittime
Ultima modifica di Millejager; 06/12/2010 alle 15:26
Se ne parla tanto e troppo ma a quanto pare non basta, una persona a cui è stata ritirata la patente (italiano o straniero che sia) non deve circolare punto e basta!! Perchè lo fa? Perchè sa che se lo riprendono alla guida senza patente la punizione sarà molto molto lieve, credo che il problema sia solo questo!!
con questo non si risolveranno i problemi del mondo ma una buona fetta di persone salve sarebbero con i loro cari.
D'altronde di leggi e giudici che non ritengono gravi certi reati ce ne sono a migliaia,,,,quindi la battaglia, aimè, è persa in partenza!!
.
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
queste sono mostruosità
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Mio babbo è cicloturista... mi si è stretto il cuore quando ho sentito la notizia !
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"
che tristezza
Vabbè, non facciamo entrare il razzismo. Sai quanti italiani ci sono che guidano senza patente, senza assicurazione o in preda ad alcool o droghe !!!. Logicamente sapere che a commettere una cosa del genere è un "ospite" fà infuriare ancor di più.
Sinceramente io questa gente la manderei a scontare la pena per completo nei loro paesi d'origine senza poter più tornare in Italia, ora bisogna mantenerlo anche nelle nostre carceri.
Comunque apparte tutto quello che ha fatto non ha scusanti e deve pagare per intero la pena... però siate sinceri ... anche i ciclisti della domenica sono da battergli la testa nel muro !!!. Invece di stare ordinatamente in fila bordo strada viaggiano affinacati occupando l'intera corsia, anche dietro le curve ... e non si spostano !!!.
Con questo non voglio giustificare nessuno ma anche loro santi non sono.
Ebbene si ...ODIO i ciclisti !!!
Quoto.Comunque bisogna puntualizzare che i ciclisti scriteriati lo sono quando escono in gruppo,generalmente quando viaggiano da soli o in coppia sono abbastanza educati...Sono un "ciclista" anch'io,seppur sporadico,e utilizzo la mountain bike,ma se posso evito la strada,appunto per evitare pericoli ed essere d'intralcio al traffico.