Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi sono ripromesso che di politica su questo forum non parlerò più e quindi continuo sulla mia linea!!!!
Il mio consiglio era solamente un semplice consiglio visto la tua "foga" con la quale hai subito affrontato l'argomento;
....poi.....che tu sia fascista,
anti-fascista,
di sinistra o un punk a bestia.....bhè....con tutto il rispetto poco mi importa!!!!
La cosa veramente importante è il portare rispetto alle altrui opinioni pur non condividendole
Una massima di Voltaire recita appunto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla»!!!
Nel momento in cui, però, ti permetti di scrivere:
allora non rispetti più il pensiero degli altri ma cerchi o di imporre il tuo di pensiero o semplicemente di provocare!!!
Spero che sia riuscito a farti capire il mio punto di vista!!!
Cordialmente, BRADIPO.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Una cosa comunque è essere fascisti, cosa secondo me molto improbabile, altra è essere revisionisti, ovvero non dare per scontato che sia vero e giusto quello che ci hanno propinato a scuola e poi anche nella vita sociale di tutti i giorni.
Io mi faccio 10orette tutti i giorni se no di più, a casa porto uno stipendio normale, non sono il "bamboccione" tipo ma mi definisco comunque "bamboccione" rispetto a chi ha vissuto quel periodo. Non sono fascista, non potrei esserlo, non vorrei essero ma vedo con orgoglio a quel periodo e non mene vergogno. Fossi stato tedesco si mene vergognerei e non poco. Questo è quanto, credo rappresenti me e molti altri, solo che definirsi "revisionisti" non è semplice e alla moda come definirsi comunisti, le cose comunque stanno cambiando... eee se stanno cambiando.