Lo sò che sfigura fra tutte le vostre special ma lei è speciale per me.........
Quì era appena arrivata..
By cianche
By cianche
Quì era il primo giorno in pieno sole..
By cianche
il primo particolare cambiato...
By cianche
Appena lavata..
By cianche
I miei tesori..............tutti e tre..............
By cianche
Già me la fregano................
By cianche
Lei la ruba lui la saluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By cianche
Sarò partigiano ma: Comè bella.......!!
Roma non è stata fatta in un giorno ...le modifiche arriveranno piano piano......
QUESTA MI E' VENUTA BELLISSIMA...............(VELLANO ORE19:00)
E' apparso uno "strano oggetto!!
Altro piccolo step.......Scarico in carbonio Fresco e tappi sottosella
Per ora devo lasciare il traliccio..causa forze maggiori!!
La cosa si evolve!!![]()
Sono arrivati il faro led trasparente , le scritte sui cerchi, le pastiglie brembo rosse (forza causa maggiore , erano finite le orig.!!!)
In settimana arrivano le pedane gsx-r e il parafanghino in carbonio di Vagix..
Arrivato parfango post., BELLISSIMO!!!!!
Non ho resistito a montarlo subito!!!!
Evitate commenti per le pedane che entro sabato mi dovrebbero arrivare quelle del gsx-r....
Grazie a vagix che lavora benissimo, nè una imperfezione nè un difetto ed incastro nel forcellone perfetto (ancora gli fischiano le orecchie a chi ha messo la vite interna in quel punto.....15 minuti di orologio per metterla !!) per cui non posso che consigliarlo a tutti coloro che ne rimarranno affascinati!!!
A presto le foto con pedane piccole!!!
Bè come ho detto all'inizio di questo post Roma non si è fatta in un giorno ... adesso posso dire che ho imboccato la strada giusta per fare la "MIA" moto a modo "MIO" , non sono ancora arrivato al traguardo ma ho ancora molti anni per organizzarmi (tempo di ogni moto che ho avuto è 14 e 8 anni !!)!!!
A voi i commenti!!
Bè che dire io son contrario a cancellare il passato per esaltare il presente, per cui allungo ancora questo inizio post. con nuove piccole modifiche in attesa di quelle più sostanziali che arriveranno a fine mese.......
Ho aggiunto Paraforcella e tamponi laterali GSG doppio attacco, serbatoio olio alluminio nero Rizoma , finali manubrio Rizoma e pedane posteriori di Willy ....
Ad inizio Febbraio arriveranno i nuovi pezzi , pochi ma buoni .... da lì intraprenderò una strada che a tanti non piacerà , ma come tutte le cose fatte per passione a volte non hanno una logica precisa ma quella dettata dal cuore , per cui in cuor mio la MIA moto la vedo in un certo modo e pian piano arriverò a quella meta.....
Anticipazione ..... a breve foto migliori...
Evitate critiche al portatarga che per un bel pò è destinato a rimanere quello.....FDO DOCET.....
Ci siamo quasi........
Ecco le nuove foto aggiornate della fatina.....
Stanno arrivando coprisella e pinna inferiore sempre in carbonio......
Che ne pensate???