Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
ma siete tutti perfettini?
non vi infervorate mai?
che caspita: sono due campioni (sembra che quando parlaimo di biaggi parlaimo dell'ultimo arrivato...ma scherziamo?) che in moto danno del gran gas.
Si sono battibeccati (meglio quei 5 raccattai della formula 1? meglio l'ipocirsia di Lorenzo e l'apatia di Hayden?), se ne sono date in pista e fuori.
Ma li avete visti quegli schiaffi? e avete i lcoraggio di chiamarli schiaffi? no, perchè se certi discorsi li fanno i giornalisti li accetto, ma da gente passionale come noi, che viviamo intensamente un'emozione che di razionale non ha niente, mi aspetterei commenti diversi.
se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?
Lascerei fuori gli schiaffi dei genitori, forse non ne hanno presi, nè Marco nè Max. Comunque il romano sa benissimo la differenza tra un buffetto e un gesto che provoca stizza, la violenza è stata quella giusta: non si può parlare di percosse ma la faccia di Melandri si è scossa quanto basta per segnalare l'avvenuto, deciso contatto. Un pilota (e a maggior ragione un campione) a 40 anni deve essere un signore, non un pirla. Anche Melandri mi è sembrato gli abbia messo le mani addosso: una mano sulla spalla, forse ha battuto anche lui due volte. La spalla è una cosa e la faccia è un'altra.