a cazzotti in testa gli farei i rav.... vedi che sballo....
a cazzotti in testa gli farei i rav.... vedi che sballo....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
I posti di blocco dei carabinieri, dalle mie parti, consistono di un uomo con giubbotto antiproiettile con mitra imbracciato, e l'altro che ferma il veicolo da controllare.
Quello con il mitra non muove un passo da dov'è mentre l'altro verifica il fermato.
Sempre visti così. Boh...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mi sa che la mentalità di un paese la si cambia coinvolgendo anche le parti sociali e non solo per volontà individuale ... le due cose vanno a braccetto ... pensa alle ore fuori casa e al bombardamento mediatico che sono sottoposti i nostri figli ... pensa anche che con l'adolescenza la tendenza di un ragazzo é quella di ribellarsi agli insegnamenti dei genitori .... mi sa che il lavoro di una società influisce non poco sull'educazione dei nostri figli, senza nulla togliere a quella dei genitori che rimane la base.
é un po' come a militare ... visto che necessitano anche infermieri, burocrati, cuochi .... la scelta viene fatta anche in merito alla prestazione fisica ...
dalle mie parti é così come dalle tue ...![]()
Ultima modifica di natan; 26/04/2011 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=Tokugawa;4618176]e tutti quelli che hanno visto il concorso con calcionculo dove li metti?[/QUOTE]
l'unico commento degno di nota
l'addestramento?e da quando si addestrano a fare a botte?
tirare fuori l'arma? e perchè?stavano stilando un verbale.
è successo, punto,si procederà per quello che è successo,il prima commentato dopo è troppo da "la vita in diretta",a freddo son boni tutti a sindacare anche nei particolari.
spero solo che quei 4 coglioni abbiano quello che meritano,per quello che hanno fatto,non per... a chi lo hanno fatto.