Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Mi colpisce certamente di più il prete pedofilo ma pretendo (nota l'uso del verbo) che la punizione sia la medesima per i medesimi fatti , salvo che la Legge stessa non preveda delle aggravanti specifiche (e non sono, giustamente, moltissime)
Il discorso sul fatto che uno si arruola perchè crede fermamente in qualcosa è un pò folle a mio avviso.
E siccome credi nell'aiutare il prossimo...... possiamo fare a meno di...., che sò, certi presidi chiurgici a tutela dei medici e degli infermieri, tanto....fanno quel mestiere perchè ci credono...(il ragionamento è il medesimo)![]()
Bè..per me uno che decide di fare il soldato....dovrebbe (uso il condizionale)
farlo perchè crede in certi ideali..non perchè lo pagano bene ( ma poi...quanto bene è pagata una vita?) a fine mese...
Lo stesso dovrebbe essere per un medico ( profondo rispetto per la vita umana e no nguadagno facile)
Ma..sono perfettamente conscia di essere una romantica idealista...
Io per vocazione farei la delinquente...ma se poi trovo un poliziotto in gamba
durante una rapina in banca a mano armata e mi secca...bè...li son cavoli amari![]()
sciò
sono perfettamente d'accordo con te....
.....sei una romantica idealista!
scherzo: concordo con te sul fatto che certi lavori si dovrebbero fare per vocazione. anche perché molte volte non sono ben pagati, e l'unica soddisfazione che ti rimane é proprio quella di fare un lavoro che piace e che "si sente"...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!