Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ultima modifica di noris; 26/04/2011 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Non farmi dire cose che non ho detto, grazie.
Io dicevo un modo facile facile per fare un po' di cassa....
solo che hanno trovato le persone sbagliate.
A me i carabinieri quando mi fermano mica mi mettono con le mani sul tettuccio, probabilmente avevano l'aria dei bravi ragazzi, e questo li ha fregati.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione