Quando una pattuglia fa un posto di blocco è consapevole che sulla prima macchina che paletta per un normalissimo controllo ci potrebbe essere chiunque che possa aver fatto qualsiasi cosa...e non sempre chi ha qualcosa da nascondere va in giro in maniera "vistosa"!!!
L'errore più grande è proprio quello non di fidarsi dell'aspetto fisico o dell'età di chi si ferma!!!
E poi non capisco proprio perchè la gente si rompe le palle se viene fermata dalle forze dell'ordine: ma se si sta in regola....mi spiegate qual'è il problema???
Sti benedetti cristi vengono pagati per fare prevenzione o no???
Su 10 macchine fermate magari qualcuno che merita di essere sansionato perchè mette in pericolo l'altrui incolumità ci starà pure, non credete???
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ho letto tutto; certi interventi mi rattristano all'inverosimile...
mi astengo dal replicare
spesso un rutto vale più di mille parole
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
E beh a chi non rompe le palle venire fermati? Quando stai in moto poi sai che qualcosa lo trovano, le frecce, il portatarga, lo scarico, io per esempio ho le pedane arretrate, non credo che siano regolari, ripeto qua magari si voleva fare un po' di cassa e rompere le palle a sti ragazzini che fanno casino tutta la notte, così magari la prossima volta vanno da un'altra parte.Insomma sembrava ( ed era) un controllo di routine.
I Carabinieri , lo sai, sopratutto quelli di paese sono ragazzi giovani, inesperti sicuramente non hanno seguito le procedure.
Per quello dico, se passava di lì una macchina di rapinatori, a quest'ora avevano un bel buco in testa.
Quindi non sto dicendo che non dovevano fermarli, al contrario, sto dicendo che si deve partire dal presupposto che chiunque è potenzialmente pericoloso, e finchè non si è accertato chi si ha di fronte, si deve stare come si dice in copertura.
Quanto ai ragazzi, che dire, hanno avuto una reazione incomprensibile, ma se non sei abituato alla violenza, puoi drogarti quanto vuoi, ma è difficile che ti venga in mente di aggredire due carabinieri armati.
Probabilmente sono in qualche giro malavitoso, adesso vedremo.
Sicuramente la stragrande maggioranza di quelli che vanno ai rave sono ragazzi normali in cerca dello sballo del sabato sera.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quoto
lo scorso anno mi hanno confiscato la moto per guida in stato di ebbrezza..... non mi è saltato in mente di aprire la testa dei cc con il casco, al contrario mi maledivo per l'enorme stupidagine fatta...........purtroppo, da uno che certo non apprezza la "diaz", sto iniziando ad essere meno tollerante con chi assume atteggiamenti violenti. Lavori forzati per questa gente......mica è colpa delle fdo se la legge, giusta o sbagliata (ed in questo caso non mi pare proprio sbaglita), dice che non si può guidare dopo aver assunto alcol.