ci sono risvolti sulla salute dei carabinieri?
ci sono risvolti sulla salute dei carabinieri?
ANSA) - SIENA, 27 APR - Sara' trasferito in giornata nel reparto di oculistica dell'ospedale Le Scotte Domenico Marino, il carabiniere che rischia di perdere un occhio dopo l'aggressione subita lunedi' ad un posto di blocco nel Grossetano. Il collega, Antonio Santarelli, ''e' in situazioni stabili ma resta in coma''. Lo riferisce il direttore sanitario dell'Aou senese. Marino, si legge nel bollettino medico - ha superato la fase acuta del post operatorio e sara' trasferito in giornata in un reparto di degenza.
forse è la gestione delle forze dell'ordine a non essere conforme .... come del resto tante altre cose in questo paese ....
scusate ma i modi di lavorare cambiano da zona a zona, dalle mie parti non ho mai visto nessuno che veniva fermato con un mitra puntato e se qualcuno lo facesse sarebbe preso per pazzo e finirebbe sul giornale come un pazzo violento....
qui non è questione di preparazione o non solo ma una questione di cultura e come si vede qui ci si lamenta sempre e comunque dell'operato delle forze dell'ordine.
Ultima modifica di BRADIPO; 27/04/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
non mi sembrano dei pazzi .....
Uploaded with ImageShack.us