da donne e motori lui ha sempre il meglio,
rosiKate gente rosiKate![]()
I tifosi di rossi si atteccheranno al fatto che la ducati non andava
Spiegalo a davide675 che giusto ieri diceva che la ducati nn è stata sviluppata perchè stoner aveva problemi sull anteriore e hanno cercato di risolvere quelli non sviluppando il motore cosi che la moto va piano e dovizioso lo ha beffato solo perchè la ducati nn ha motore (mentre io sostengo che va ma che rossi è uscito piano e ha splancato in ritardo)
ha vinto quando aveva feeling con la moto...quando non andava avanti , quando non non ha avuto il miglior pacchetto ha perso vedi con hyden e con stoner non metto lorenzo perchè c' è l ascusa dell incidente ma avrebbe perso comunque...........
Non è odio....Si chiama fanatismo verso rossi che rende ciechi e non obiettivi..
8Q
Ho letto... e allora?![]()
Speriamo tutti che nessuno lo falci... anzi, che nessuno falci nessun altro. Caduti i due campioni e l'apprendista, lo spettacolo ne ha indubbiamente risentito... se non altro perchè erano rimasti in gara 4 gatti.![]()
Però, anche senza voler portare jella, c'è sempre una prima volta...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sono i tifosi di rossi ciechi, non i suoi detrattori.... tutti i piloti in motogp messi assieme non hanno vinto quanto Rossi e poi tirano fuori la stagione 2006 come se fosse stata una colpa non aver vinto
Un campione innegabile....ma tutte le cose vanno analizzate...
Ha vinto sempre col la moto migliore del momento SI
Ha vinto quando non era supportato da qualcosa (moto/gomme) NO
Ha avuto mai infortuni seri NO (Fino allo scorso anno)
Non legge il nuomero 9 come un semplice numero...dagli un senso
Ribadisco campione......ma nn amo i fanatismi di nessun genere , compreso quello per Rossi