Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 519

Discussione: SBROCCASTONER

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Hai visto qualcuno entusiasmarsi? Io invece trovo strano quelli che hanno sempre tifato Ducati perché moto italiana e adesso sono diventati tutti hondisti. Io tifo per il pilota così mi cavo i dubbi. Quest' anno il mondiale lo vince la Honda lo dico da tre mesi. In piú visto gli infortuni di Pedrosa e le cagate di Sic a vincerlo sarà Stoner, dimostrandosi cosí il pilota piú forte di sempre.
    L' anno prossimo con le mille però sara un' altra storia.
    bè i commenti di mafiaset erano entusiastici, non proprio lo stesso trattamento che davano all'australiano che al contrario con un terzo posto veniva messo sempre in discussione per le sue turbe psichiche

stoner ha perso i mondiali anche perchè le yamaha erano più guidabili e performanti come oggi rossi fatica perchè la ducati è indietro alla honda.

la differenza è che stoner in ducati molte gare le ha vinte con questa 800 mentre rossi ancora deve farlo.

nessuna polemica, a me non frega niente, piuttosto se ci sarà, andate tutti a votare al referendum che è molto più importante che discutere di questi milionari...
    Ultima modifica di gia_81; 15/05/2011 alle 15:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •