Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

Discussione: S.R.T. on the road: ISLE of MAN 2011...CENTENARY EDITION !!!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
    Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
    I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
    Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
    Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
    (Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
    Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me
    gambero COSA CAZZO POSTI?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    grandi..e report splendido!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    grandi giro esagerato
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Me me me me me me me me me me me me me

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
    Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
    I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
    Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
    Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
    (Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
    Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me

Che dire Gigi....ci commuovi ad entrambi con questi tuoi commenti sentimentali...

sempre più orgoglioso di essere tuo amico, sempre più dispiaciuto di nn averti avuto con noi nell'allegro giretto...

Sarai sicuramente dei nostri alla prossima.... ..... se la smetti di fare investimenti in immobili!!! tacci tua

me me me me me me me me me me
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Moto
    speed 955 2001
    "...Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso.
    In macchina sei sempre in un abitacolo, ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi dal finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo, dentro una cornice.
    In moto la cornice non c'è più.
    Hai un contatto completo con ogni cosa.
    Non sei più uno spettatore, sei nella scena e la sensazione di presenza è travolgente

.................................................................

È incredibile quel cemento che sibila dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - una esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata.
    Chris ed io stiamo andando con due amici………..
    I programmi sono volutamente vaghi, abbiamo più voglia di viaggiare che non di arrivare in un posto prestabilito….
    Ci preoccupiamo più di come passiamo il tempo che non di quanto ci impieghiamo ad arrivare: l'approccio cambia completamente.
    Le strade che serpeggiano su per le colline sono lunghe, ma in moto sono più belle, in curva ti inclini senza andare a sbattere contro le pareti di un abitacolo.
    Le strade con poco traffico sono più gradevoli…., strade dove boschi, pascoli e frutteti si possono quasi toccare, dove i bambini ti fanno ciao con la mano e la gente ti guarda dalla veranda per vedere chi arriva.
    Se non ti diverti a urlare, su una moto in corsa non fai grandi conversazioni. Invece passi il tempo a percepire le cose e a meditarci sopra.
    Su quello che vedi, su quello che senti, sull'umore del tempo e i ricordi, sulla macchina che cavalchi e la campagna che ti circonda, pensando a tuo piacimento, senza nulla che ti incalzi, senza l'impressione di perdere tempo…."

Da Robert Pirsig, Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta. Adelphi

TCP Rider L'avatar di Arafat
    Moto
    Speed Triple 1050
    Standing ovation, mi piace sognare di poterci andare l'anno prossimo!

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    riletto ancora ... entusiasmante sempre di piu'
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Moto
    speed 955 2001
    per non dimenticare...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima