Originariamente Scritto da
gamberetto
Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
(Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me