Le ultime due gare sono state belle, ma c'era stoner piu' veloce dei compari, e poi bruciava le gomme permettendo il recupero degli altri. Lorenzo ha dichiarato di avere problemi di gomme, ma non so' se si ripeteranno i casi "stoner".
Molto dipendera' dalla partenza, e dall usura gomme, ma se dopo la prima curva sono lorenzo,pedrosa e stoner, temo che la gara possa essere considerata conclusa a tavolino.
Magari mi sbaglio, le ultime 2 gare mi sembravano piu' promettenti dalle prove rispetto a questa.
Vedremo.
in ogni caso un circuito così corto non permette fughe solitarie.Qui il minimo errore lo paghi.
Credo che ci divertiremo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
questo circuito da quando ci corre la motogp ha quasi sempre visto fughe...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
infatti, tolto il 2008 sempre gare bruttine e in quell'anno la battaglia venne fuori anche se sulla carta era già finita ancora prima di iniziarla.
però i tempi sono così vicini che spero in un po' di lotta.
L'unico che potrebbe scappare è Lorenzo.
Vediamo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)