Ultima modifica di Torta; 24/07/2011 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
vedo bene Lorenzo ..
Lorenzo
Stoner
Pedrosa
ops .. sbagliato topic ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ronaldo
schumacher
lemond
ah...noo
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Bannato
compleanno torta??![]()
l'unica doppietta Rossi Hayden possibile è quella sfoderata da un Redneck deluso in ingresso di curva
mi dispiace ammettrlo ma è così
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Giovedi sto a Londra.
Si organizza?
Finito il warm-up Stoner stampa tre giri da paura tutti sotto il 22.
Lorenzo vicinissimo sotto il 22 pure lui.
Dovizioso era sui tempi di Stoner ma ha trovato davanti Elias che gli ha fatto perdere qualcosa.
Comunque Honda tutte molto a posto a parte Pedrosa che ha faticato, magari non voleva rischiare.
Rossi più o meno come in prova .
A stasera e mi raccomando:
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOO
Ultima modifica di votalele; 24/07/2011 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange