forse se ci fosse meno elettronica vedremmo delle gare ancora più belle
oramai anche l'elettronica fa la differenza , per il resto c'è Biagggi![]()
forse se ci fosse meno elettronica vedremmo delle gare ancora più belle
oramai anche l'elettronica fa la differenza , per il resto c'è Biagggi![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
... c'è poco da fare... quest'anno Checa è in botta... ha una moto che non si rompe e sta sempre in piedi... onore al merito.
Esattamente hanno voluto travasare il know how e le tecnologie della F1nelle moto per ora con scarsi risultati mentre ancora saper fare una moto vincente é ancora una via di mezzo tra la tecnica e l'arte cone persone che intuiscono le cose prima di capirle e per quello ci piace cosi tanto la BMW che sulla carta doveva sbaragliare tutti arranca l' Aprilia rientrata nei regolamenti é tornata una moto normale.
E Biaggi é tornato a essere un terrestre come tutti gli altri.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si ma fino ad un certo punto, non vi siete resi conto che si è creato un clima malsano in queste discussioni e ci sono sempre le solite persone e ci si scanna senza arrivare a parlare di quello che è successo in gara?
per biaggi il primo a nominarlo sono stato io e non credo di aver avuto un tono provocatorio però biaggi oggi ha corso, è ovvio che se ne parli![]()
pensi di trovarci Giulianaspeed?
ovvio che qua ci son sempre i soliti..
pure a parlar di calcio ci son sempre i soliti..
e pure a parlar di setting e sospensioni ci son sempre i soliti..
quanto al clima, non saprei..ed onestamente mi importa relativamente, si parla e si discute, finchè non si trascende non mi pare un gran problema, poi per carità, ognuno di noi ha la propria sensibilità
con sempre i soliti intendo 4 gatti su argomenti che attiravano molta più gente.
almeno questa è la mia impressione.
sto dicendo che ho l'impressione che le continue provocazioni tengano alla larga molta gente da questi topic.
Ultima modifica di D74; 31/07/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica