Ciao vi spiego la situazione. Scrivo qui perchè scrivere nella sezione sulla speed non mi sembra il caso visto che la cosa mi succede con un suzuki gixxer.
Premetto che questo mi succede solo ed esclusivamente in strada e che ho da un paio di anni la moto quindi esperienza davvero limitata. Comunque nonostante questo dopo una estate sono riuscito a mettere giù entrambe le saponette. Così quest'anno con la sportiva avrei voluto divertirmi un po ma ecco il problema: non riesco più a mettere giù il ginocchio sinistro. Per il destro non ho problemi, riesco anche a strisciare per gran parte della traiettoria della curva e il consumo sta diventando sempre più uniforme ossia parallelo alla saponetta.
Purtroppo nelle curve a sinistra mi si innesca qualche cosa che mi impedisce di essere sicuro e così sebbene l'angolo di piegata sia lo stesso (mi sono fatto filmare) non riesco ad assumere una posizione tale da toccare. Questa cosa mi sta facendo impazzire. Io penso sia un problema psicologico, in quanto nelle curve a sinistra ho sempre una paura fottuta che arrivi qualche macchina e forse è questo che mi inibisce il movimento di fuoriuscita dalla sella. So che per varie motivazioni è comunque un problema comune. Vi prego qualcuno mi dica come fare per risolverlo perchè la cosa mi innervosisce parecchio...

Grazie!!!