penso non abbiano voluto dare una zampata troppo pesante, tanto ormai come nelle moto, auto, macchine digitali, è un continuo superarsi per poche cose... le auto e le moto buttano fuori una rimappa con qualche cavallo in più o una forcella regolabile e già si parla di evoluzione, idem le reflex o le digitali, aumentano i pixel anche se alla fine se non supportati da buon processore non servono a nulla...ma è marketing.
'iphone 4s c'era da aspettarselo, è la gente che si è messa in testa il 5, ma se dopo il 3 era uscito il 3GS, è giusta questa evoluzione del 4.
che comunque di sostanza gliene hanno messa!
L’iPhone 4S monterà il processore dual-core Apple A5 ad 1 Ghz di Frequenza, che consentirà di aumentare le prestazioni grafiche dell’iPhone di 7 volte rispetto all’attuale modello in commercio.
Modificata anche la posizione dell’antenna, in modo da evitare ogni problema e migliorare il segnale di rete. Con questa antenna aumenta considerevolmente anche la velocità di connessione.
L’iPhone 4S avrà il doppio chip GSM/CDMA.
Altra novità è la fotocamera da 8Mpx, con sensore migliorato per catturare il 70% di luce in più rispetto al precedente modelle. Presente anche un filtro IR ibrido, inoltre la fotocamera è molto più veloce. Le foto avranno colori più nitidi e uniformi, 5 lenti, 30% di nitidezza in più, apertura f/2.4, video HD 1080p, stabilizzatore d’immagine per i video, riduzione noise.
Velocità di scatto più veloce rispetto al Galaxy SII
Altra novità dell’iPhone 4S è l’assistente vocale, funzione rivoluzionaria con la quale sarà possibile parlare con il proprio iPhone: potremmo gestire appuntamenti, chiedere che tempo fa, sapere l’ora di altre città,farci leggere la borsa, dettare un SMS, farci leggere un messaggio, trovare un ristorante nelle vicinanze e tanto altro! Maggiori info sono disponibile nell’articolo dedicato.