Il vuoto che lasci è pari alle stupende emozioni che il tuo talento,la tua sfrontatezza,e la tua testardaggine ci hanno donato..
grande Sic ........
riposa in pace.
Il vuoto che lasci è pari alle stupende emozioni che il tuo talento,la tua sfrontatezza,e la tua testardaggine ci hanno donato..
grande Sic ........
riposa in pace.
Il successo è una lunga pazienza
non devi mica chiedere scusa a nessuno per una considerazione, anche perchè se si cerca un'analisi delle immagini non è certo per trovare dei colpevoli.. piuttosto per capire visto che una situazione analoga può capitare ad ogniuno di noi.
proprio un gran peccato, se si fosse sbilanciato sul lato sinistro sarebbe finito sul ghiaione ed avrebbe fatto 2 battute con beltramo dopo aver un pò sbollito la rabbia.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
continuo a leggere e rileggere forum interviste video immagini
quasi a cercare un modo per farti tornare SIC
il nodo alla gola non vuole andare via
sono triste e commosso
posso solo lontanamente immaginare quello che sta passando la famiglia
a cui va il mio pensiero
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io gli ho voluto bene.
era diverso dagli altri, da tutti quei piloti_divetti_robot dal muso imbronciato.
pronti ad additarlo perchè troppo "spericolato"
guardavo la motogp solo per vedere lui, ora che Vale è in declino.
oggi mi sento come in quel maggio '82 quando morì Gilles, l'eroe della mia adolescenza.
allora ero un ragazzotto e smisi per sempre di guardare la F1.
Marco è stato un grande pilota. mi ha fatto battere il cuore.
lo ricorderò sempre così. alto e prestante, con quel suo sorriso da bimbo e i capelli al vento. pronto alla battuta ma anche a mandarti a cagare, senza troppi giri di parole.
ciao Marco. un pensiero ai tuoi cari.
pensavo, è bello che dove finiscono le mie chiappe debba in qualche modo incominciare una motocicletta...
Sono passate 4 ore da quando me l'hanno detto, e ancora faccio fatica a crederci. Le lacrime escono molto più facilmente delle parole, ma voglio ringraziare Marco per tutte le emozioni che ci ha regalato. Oggi se n'è andato veramente un amico. Una preghiera per lui, e per tutte le persone che gli erano vicine e che stanno soffrendo per questa tragica perdita.
Ciao Marco...continua a portare la tua contagiosa allegria anche lassù!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
sfiga sfiga sfiga, maledettissima sfiga
come si è soliti dire la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
riuscire a far si che il Sic sia stato colpito sul collo, l'unico punto non protetto.
chissà, forse non se ne è nemmeno accorto ...
riposa in pace Sic ... sigh
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
Mi si e' gelato il sangue...ero al lavoro quando l'ho saputo e,visto il video,mi sono commosso...
Ciao Sic,di te ricordero' il coraggio e la determinazione oltre ai bei momenti di adrenalina che mi hai regalato....R.I.P.![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Non ci sono parole.
Ciao Marco!
Un pensiero di conforto alla famiglia.