secondo me non e giusto sospendere una passione ........e poi era il suo lavoro
secondo me non e giusto sospendere una passione ........e poi era il suo lavoro
bhe...se per figlio intendi un minorenne potrebbe essere giusto anzi, dovrebbe essere una tua responsabilità di genitore.
Sic xrò aveva 24 anni...un uomo adulto..
IMHO
ho due cocker che pistano come una minimoto
Marco è stato a mio avviso una persona fortunatissima ... è riuscito, anche grazie al sostegno della sua famiglia, a fare cio' che più AMAVA nella vita, correre.
Negargli la possibilità di perseguire questa passione, non sarebbe stato come uccidere i suoi sogni? secondo me si' ...
E' morto facendo ciò' in cui credeva e credendoci fino in fondo ... come solo i veri Eroi sono in grado di fare perché puoi togliere tutto ad un uomo, i soldi, la dignità, la speranza ... ma non i suoi sogni.
Grande MARCO!!!
![]()
“There was no space ! Lorenzo knew that there was no space, 80,000 people knew that there was no space, millions on Tv knew that there was no space, but Rossi found a space and it was just the best move ever.” (Anonimus - Barcelona MotoGP 2009)
58
con i se e con i ma non si fa la storia....
a vivere da mediocri ci sono pro e contro mediocri, a vivere ad alti giri ci sono pro e contro fuori dall'ordinario
ad ognuno la scelta
frena la passione di qualcuno e lo uccidi comunque....
Non ho figli ma credo che non sia mai giusto porre freni alle passioni
Da padre direi che, egoisticamente, forse proverei a dissuadere mio figlio/a se volesse intraprendere una carriera in uno sport molto pericoloso.
Se però la passione fosse tanta, ed il figlio/a non fosse un perfetto idiota, non credo che potrei oppormi. Anzi, probabilmente sarei il primo ed il più accanito tifoso. Proprio come lo erano i genitori di Supersic.![]()
difficile rispondere...il padre con la stessa passione del figlio...il loro tempo assieme comunque è stato meraviglioso...di questo ne sono certo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
impossibile poter controllare queste cose,come la passione per i motori!
quindi nn poteva fare nulla.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---