




Ciao Leo, spero continuare a leggerti qui, qualunque sia la ragione mi dispiace che tu debba disfarti della moto che tra l'altro è bellissima, mi dispiace anche che non è un gran momento neppure per il sottoscritto altrimenti ti davo una mano a svuotare il garage :-)
comunque è una scelta matura che mi auguro di non dover mai fare.
Posso solo augurarti di goderti il resto al massimo possibile.
Un'abbraccio
Gabriele
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black






Ti "conosco" poco, ma da quello che ho letto in questo forum dire che sei un grande appassionato di moto sembra molto riduttivo. Quindi la tua scelta risulta ancora piu' "coraggiosa" e ammirevole. Per quel poco che puo' valere hai tutta la mia stima.
Mi unisco anche io al coro del "mi dispiace un sacco!!" e ti auguro di poter tornare in moto al piu' presto con tutta la serenita' possibile! (magari con una moto che ti consenta di entrare al Mugello tutte le volte che vorrai!)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
mannaggia mannaggia....purtroppo quando si decide si decide e magari dopo un po si ritorna in sella... te lo auguro!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#



Grande Leo!! Avrai tutto il tempo per rifarti...
Prima di tutto i figlioletti e la famiglia!!!
Ottima scelta...






Di sicuro tornerò...passo le notti a spulciare motot.it
!
Voglio un twin italico ,che non sia ducazzi (non perchè mi stiano sui maroni,ma perchè la sf è troppo ed il monster poco...);sono incerto fra la tuono factory e la corsaro veloce.La tuono è diversamente bella,ma in pista è un mostro;la corsaro mi fa sangue da morire.HHo provato la avio che ha 20cv meno della veloce,e mi sono divertito tantissimo,certo la situazione commerciale è quello che è ,ma questo fa si che si trovino dei 2008 con meno di 10000km a 6000 euro,con i termignoni omologati.
Devo solo resistere per un annetto....
![]()