Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
Ciao a tutti mi chiamo Gamberetto perchi non mi conoscesse e sono FIERO di far parte di un gruppo motociclistico chiamatosi “SEZIONE ROMANA TRIUMPH”.
Il Gruppo è stato costituito molto tempo fà, con pochissime persone, cinque o sei, mi permetto di parlare, perché ero uno dei primi del gruppo, dove pian pianino cresceva arrivando ad oggi e diventava un Gruppo importante come il nostro e Rispettato da tutti.
Per chi fa parte del Gruppo, “Sezione Romana” è un credo, è una voglia di andare in moto tutti insieme, mangiare e portare nei nostri pensieri i momenti stupendi, trascorsi con i Sezionari, facendo magazzino di cose incancellabili nella nostra VITA.
La Sezione si Ama, i loghi della Sezione, anche se spirate da altri loghi già esistenti, sono inconfutabili in questo Forum e non solo, dove esigono Rispetto e Serietà da terze persone.
Il Rispetto è una parola che accomuna molte tante altre e che vuol capire capisca. Ora non è polemica ma puntualizzare delle cose non scritte nelle righe.
La Sezione Romana non si discute si Ama, oltre ai simboli e alle felpe racchiude un Gruppo coeso dove la pensa in unanime, facendosi valere i propri pensieri.
Secondo me per chiarire il mio discorso, non si doveva proporre quel logo similare al Nostro per la mia fatidica parola “RISPETTO” e chiudo “ripeto” chi deve capire capisca, non andava proposta.

Ciao ciao il Vostro Gamberetto di fiducia

Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti. Entro in punta di piedi per dire la mia. Sono una new entry della mitica Sezione Romana Triumph. Ho quotato Gamberetto perché mi ha colpito la sua espressione della passione, per la moto e per il gruppo, l’amore per la SRT e l’orgoglio di appartenenza, e queste sono tra le cose che me l’hanno fatta amare, oltre a tutti i Sezionari che sono persone fantastiche.
Ribadisco quindi che è un onore per me essere accettata nella Sezione.
Il mio intervento, dunque, è proprio per esprimere a tutti i Sezionari la mia adesione incondizionata alla fiera difesa della Felpa e del Simbolo della SRT, che poter indossare è davvero un ONORE. Lucia.