Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
Io non ho chiesto di smettere, anzi, è divertente vedere come si battono i piedi per terra dicendo "noooo il colore nero è nostrooooo" oppure "ci toglie l'orgoglio della nostra felpa" o simili...

Insomma, è una felpa, serviva tutto questo can can? Oppure c'è qualcosa d'altro sotto? Perchè altrimenti, sul serio, non vi capisco. Se non altro ho letto persone che non avevo veramente mai letto prima, è istruttivo...

S'intende, è il mio pensiero e come tale l'ho espresso...

Gentilissima Miss Tiger,

dando per scontato il tuo pensiero come rispettabilissimo, mi permetto di confutare alcune tue affermazioni: non ci arroghiamo certo il diritto di rivendicare l'esclusività del colore nero per qualsivoglia indumento, sarebbe ridicolo...nè mettiamo come "valico insormontabile" il discorso dell'orgoglio e dell'appartenenza: la felpa è sì la traduzione di ciò che rappresenta per noi la Sezione, ma non è certo la scelta di una grafica piuttosto che un'altra a minare il suddetto orgoglio, quello non ce lo toglie nessuno. Ti assicuro infine che nessuno di noi è mosso da secondi fini, alla fine ciò che unisce veramente tutti i Sezionari è la voglia di stare insieme...

Cordialmente,

Andrea